Laura & Luigi

Ecco Laura e Luigi. Belli, emozionati e felici nel loro matrimonio ad Antico Borgo Monchiero. Oltre a mostrarvi la selezione di foto, volevo dire anche qualche parola su questo bellissimo matrimonio primaverile nelle Langhe.

Ci troviamo nella zona delle colline del Barolo!

Matrimonio nelle Langhe ad Antico Borgo Monchiero

È sempre un grande piacere fotografare un ricevimento di nozze ad Antico Borgo Monchiero. Ristorante eccellente nel cuore delle Langhe, ottima cucina, grandi vini. In più, è una di quelle location con piscina che consigliamo sul nostro Magazine.

Qui Laura e Luigi si preparano in contemporanea. Poi si sposano nella chiesetta adiacente, il Santuario della Madonna del Rosario. Dopo il grande sì, partiamo per un bel giro sulle colline di Barolo, con lo sposo alla guida di una Alfa Stelvio su e giù per le curve delle Langhe. Che panorama eccezionale!

Qui scattiamo qualche ritratto agli sposi davanti al Castello di Barolo, e poi ci godiamo la vista fantastica che offre la terrazza dell’Enoteca Borgogno.

Si ritorna al ristorante, per degustare l’aperitivo, pranzare con i tanti amici, e festeggiare insieme con tanti brindisi.

Magica atmosfera durante il taglio della torta. Auguri Laura e Luigi, siete stati due sposi splendidi!

20 Maggio 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Laura & Luigi

  • Luigi | 16 giugno 2017

    Solitamente si guarda una foto e vedi che è bella , ci sono dei bei colori , i chiaro scuro che ti affascinano , il bianco e nero “magico”… solitamente … ma queste non sono solo delle belle foto : queste “foto” parlano , ti fanno rivivere una situazione , ti emozionano , ti riportano indietro di giorni e giorni , settimane e ti fanno riprovare le sensazioni , i profumi e le emozioni che vivevi in quei momenti . Queste foto sono come una macchina del tempo che Ti trasportano nel momento che hanno fissato e la realtà che stai vivendo si trasforma in quello che stai guardando. Con queste foto la concezione del tempo cambia perché rivivi con emozione e trasporto ciò che rappresentano.
    STEFANO sei stato veramente bravissimo : un grande plauso a Te ed a TUTTO il TEAM di JoyPhotographers

    • Stefano - Joy | 16 giugno 2017

      Grazie Luigi, è stato un piacere e un onore fotografare il matrimonio tuo e di Laura!
      Che dire, c’era un’atmosfera fantastica, eravate bellissimi, avete scelto Antico Borgo Monchiero che è una delle mie location preferite, insomma il plauso va anche a voi!!!
      Buon weekend e a presto 🙂
      Stefano

  • LAURA | 3 luglio 2017

    Sto guardando sera dopo sera le foto del Mio Matrimonio…non so che dire sono semplicemente TUTTE MERAVIGLIOSE e STUPENDE!…non sono semplici foto che ritraggono in modo statico e banale i momenti della giornata ma sono Foto che “parlano” : ognuna e’ come una scena di un film…guardandole si rivivono esattamente tutti i momenti e le emozioni di quel giorno anzi di piu’: si colgono particolari che l’eccitazione della giornata aveva tenuto nascosti.GRAZIE STEFANO,Grazie a Tutti Voi per aver reso Immortale il giorno Mio e di Luigi,….e vi avverto che la scelta delle foto per l’album sara’ lunga e difficile perché fosse per me li inserirei tutte!!! Laura

    • Stefano - Joy | 4 luglio 2017

      Laura, le tue parole mi fanno un piacere enorme!!!
      Ti ringrazio e sono contento di essere riuscito nel mio intento, cioè catturare le emozioni del vostro giorno magico e speciale.
      Prontissimi per l’album! 🙂
      A presto,
      Stefano