Grazia & Alessandro

Visto che festa? Queste sono le foto del matrimonio di Grazia e Alessandro, che si sposano alla Chiesa di San Giacomo a La Loggia e organizzano il ricevimento a Tenuta Sant’Anna a Castagnole Piemonte.

Le foto della giornata iniziano con Alessandro che aspetta la sua sposa all’altare. Ed ecco entrare Grazia, e insieme a lei tutta l’emozione e l’atmosfera che solo l’arrivo della sposa sa creare.

I ragazzi si scambiano le promesse, e subito dopo è il momento di un aperitivo per dissetarsi e scaldare la situazione prima di dirigersi in location.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Sant’Anna

Altro aperitivo, con relativi brindisi: inizia la festa! La location è Tenuta Sant’Anna, a Castagnole Piemonte. Tanti selfie insieme agli sposi, tutti gli amici vogliono cogliere con i loro cellulari un momento di questa occasione speciale, insieme ai protagonisti.

Per quanto riguarda la nostra sessione di ritratti, bisogna fare i complimenti a Grazia e Alessandro perché sono scioltissimi, si lasciano andare con naturalezza. Con due sposi come loro le belle foto vengono da sé.

Tra i tavoli caldi e animati gli sposi girano a salutare i loro amici. Tra una portata e l’altra ci si scatena in pista per ballare. In serata c’è il taglio della torta, il lancio del bouquet e della giarrettiera. Auguri Grazia e Alessandro, e grazie per questa fantastica giornata!

2 Giugno 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Grazia & Alessandro

  • Francesca | 29 giugno 2017

    Foto stupende…complimenti!

    • Davide Longo - Joy | 4 luglio 2017

      Francesca, grazie!
      Ho cercato di rappresentare con le immagini l’atmosfera bellissima di questo matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento a Tenuta Sant’Anna.
      E grazie anche agli sposi che sono stati perfetti!
      Davide