Eleonora & Riccardo

Eccoci sul Lago Maggiore: sempre una sensazione incredibile trovarci al centro di questo scenario. Il matrimonio di Eleonora e Riccardo è a Villa Muggia, a Stresa, sul versante piemontese del lago. Questi ragazzi regalano ai loro invitati un evento intenso, elegante, gioioso, che è davvero un piacere fotografare.

Per l’organizzazione perfetta di questa giornata, che ha permesso agli sposi di viverlo alla grande, e a noi di scattare foto favolose, dobbiamo dire un grande grazie a Roberta Adamo di Spazio Bianco Wedding Planner!

Con lei abbiamo già collaborato varie volte, sempre sul Lago Maggiore: ne avevamo parlato sul nostro Magazine.

Cerimonia a Belgirate

La chiesetta vecchia di Belgirate, dedicata a Santa Maria, ha una vista splendida sul lago. Dopo aver seguito le rispettive preparazioni, fotografiamo qui lo scambio delle fedi dei ragazzi. Le fedi sono portate dal nipotino dello sposo, momento emozionante di cui grazie alle foto rimarrà ricordo.

Dopo la cerimonia è il momento di qualche ritratto agli sposi, immagini dolci con sfondo di acqua dolce… non c’è cornice più bella di questa per un perfetto matrimonio sul lago. Il tempo vola ed è subito tempo di raggiungere gli amici in location.

Ricevimento di matrimonio a Villa Muggia, Stresa

L’aperitivo è molto ricco (alta qualità), movimentato (sposo lanciato in aria dagli amici), sportivo (partitella a calcio a piedi nudi sull’erba!).

La cena inizia con tanti brindisi, e prosegue con un prestigiatore che stupisce le tavolate con i suoi numeri.

Eleonora lancia il bouquet, per designare tra le “single ladies” la prossima sposa. Poi taglio della torta in terrazza… E tanti balli concludono l’evento, tra le sale di questa incantevole location. Eleonora e Riccardo ci hanno regalato una giornata eccezionale. E questa selezione di foto ci ricorda quanto è stato bello il loro matrimonio sul Lago Maggiore!

10 Giugno 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Eleonora & Riccardo

  • Eleonora e Riccardo | 7 luglio 2017

    Ringraziamo i Joy per aver reso magiche e indimenticabili, con le loro foto, le emozioni del nostro giorno più bello.
    Grazie ancora di cuore a Stefano e al suo team

    • Stefano - JoyPhotographers | 10 luglio 2017

      Eleonora e Riccardo, sono contentissimo che vi sia piaciuto rivedervi nelle foto che vi ho scattato!
      Le emozioni della giornata sono state tante.
      In più, penso sapete quanto amo il Lago Maggiore 🙂
      A presto ragazzi!
      Stefano