Michela & Andrea

Eccoci nel Canavese, a Corio. Michela e Andrea si sono preparati nella stessa casa, in stanze separate. Quando lui ha avuto difficoltà a mettersi i gemelli, lei è venuta ad aiutarlo! Questo non sarà molto in linea con la tradizione, ma è stato un momento molto divertente… ed è pur vero che gli sposi promettono di aiutarsi anche nei momenti di difficoltà!

La coppia ci teneva a farsi fotografare anche con i loro migliori amici a quattro zampe. Mentre il gatto sfuggiva a qualunque obiettivo fotografico, il cane Lajla si è dimostrato molto disponibile a comparire nelle foto ricordo di queste movimentate preparazioni.

Ecco Michela e Andrea pronti per sposarsi, belli e dolcissimi. La cerimonia, al Comune di Balangero, è stata breve ma emozionante. All’uscita abbiamo assistito al lancio di riso più abbondante che riusciamo a ricordare. Riso a secchiate, un’inondazione per gli sposi, che quasi nuotavano in questo “agguato” teso dagli amici. Pare sia tradizione, tra gli amici di Andrea, organizzare lanci di riso particolarmente massicci! Le operazioni di pulizia sono state molto precise… Intanto ci siamo dedicati ad altri ritratti agli sposi e a qualche foto di gruppo.

Attraversato il Canavese, superate le mille curve delle Valli di Lanzo, eccoci a Traves, al Ristorante Lusiana, location dalla cui terrazza panoramica si gode di una splendida vista. All’interno c’è una bella piscina dove è stato allestito il taglio della torta, e dove abbiamo ritratto gli sposi in quella che è diventata la foto di copertina di questa selezione.

Una bella atmosfera ha accompagnato tutto il ricevimento, merito anche delle Swingin’ Soul, Debora e Chiara, che hanno cantato canzoni e animato balli in cui si sono lanciati tutti gli invitati, dai più grandi ai più giovani.

Il grande giorno di Michela e Andrea è stato per tutti una bellissima festa. Auguri agli sposi!!!

23 maggio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Michela & Andrea

  • Consuelo Virga | 15 June 2015

    Salve!!! ,sono rimasta davvero molto colpita del bellissimo servizio fotografico che ho visto svilupparsi nell’intera giornata,dalla semplicità dei movimenti di ognuno ed i momenti inattesi carpiti dal sapiente scatto ,alla tranquillità e rilassatezza del fotografo ,dando il senso del non correre per finire il servizio fotografico precocemente come sovente capita….. Poi all’improvviso questa sorpresa a noi invitati ,le foto del momento sviluppate all’istante per donarle a noi ,fenomenale come super trovata !.Ed ora…. in questo sito le foto bellissime ,ma oltrettutto con un bellissimo racconto che accompagna le foto ,la storia della vita degli sposini ….. Grazie di tutto ,Consuelo.