Monica & Alessio

Selezionando le foto del matrimonio di Monica e Alessio, mi sono tornati in mente i momenti, gli scenari e i dettagli che hanno contribuito, con semplicità e gusto, a dar vita ad una bellissima festa in cui tutti si sono divertiti ed emozionati. Per esempio la Fiat Cinquecento gialla su cui è arrivata la sposa, il simpatico biondo nipotino di due anni che ha portato le fedi e gironzolava allegro per il giardino, quel ballo scatenato simile a un flash-mob che hanno inscenato gli amici dello sposo, il photo-set che abbiamo scattato in stile “rustico”, ottenuto con cappelli, pale, secchi e attrezzi di tutti i tipi…

Che sarebbe stata una giornata festosa me ne ero già accorto seguendo le preparazioni di lui e di lei, in entrambe le case si respirava un’atmosfera serena, solare. Monica e Alessio hanno celebrato “all’americana”: si sono sposati all’aperto, con rito civile, e sia la cerimonia che il ricevimento si sono tenuti all’Antica Villa di Valfenera. “Complici” dell’ottima riuscita dei festeggiamenti sono stati il tempo (una bella giornata di sole!) e i profili gentili delle campagne astigiane.

E poi giochi, scherzi, balli e tanti sorrisi… quando, come stavolta, nella selezione delle foto c’è l’imbarazzo della scelta, vuol dire che la giornata è andata alla grande!

27 luglio 2014

Lascia un commento

Un commento a “Monica & Alessio

  • Monica | 4 September 2014

    Che emozione rivivere quella giornata! Grazie di cuore sono splendide!!! E voi… Beh… Eccezionali davvero!!!!