Monica & Vincenzo

Alcune domeniche dei JoyPhotographers iniziano la mattina presto, il 7 settembre era una di quelle. Riempita l’auto di macchine fotografiche, flash, luci e vari arnesi del mestiere, siamo partiti da Torino, bruciando benzina e molti semafori, per fotografare Monica e Vincenzo, sin dalle preparazioni per il loro matrimonio!

Dunque ci siamo sdoppiati: un Davide ha seguito Vincenzo, dalla colazione al momento sempre critico del nodo alla cravatta… un altro Davide ha seguito Monica, attorniata dalle amiche, che con la loro allegria le davano la carica per affrontare il giorno da protagonista.

Una 500 d’epoca versione limousine aspettava Monica per portarla alla Chiesa di Rivalta dove Vincenzo la attendeva. La cerimonia è stata emozionante, la gioia per il loro “sì” è esplosa all’uscita con lanci di riso e coriandoli.

Dopo i tanti abbracci, saluti e auguri, ecco tutti gli invitati alle prese con cartine e navigatori per raggiungere il luogo dei festeggiamenti… ma è arrivato inevitabilmente il momento in cui noi fotografi rubiamo gli sposi per qualche ritratto! E pazienza se gli amici attenderanno qualche minuto in più per brindare 🙂

Siamo saliti per qualche scatto al Castello di Rivoli, dalla cui altura si gode di un’ampia vista sulla città, su Superga e sulla collina di Torino. Era proprio laggiù, sulle colline, che dovevamo raggiungere gli invitati, in una location da dove si gode di un altro suggestivo panorama, anch’esso sulle colline fino a Superga, ma da un diverso punto di vista. E allora di nuovo in macchina, destinazione Tenuta San Michele a Moncucco.

Gli sposi hanno iniziato ballando (così sono entrati al ricevimento) e hanno finito ballando: è stata una divertentissima giornata con un ricco pranzo, musica dal vivo, tanti giochi e scherzi organizzati dagli amici.

Dopo aver condiviso con loro una bellissima festa, siamo tornati con le schede di memoria piene delle immagini del loro grande giorno, ed ora, ecco a voi le foto!

7 settembre 2014

STOPMOTION

Lascia un commento

Un commento a “Monica & Vincenzo

  • Angela | 8 October 2014

    Davvero un video fantastico e originale, vien voglia di vederlo e rivederlo…che ricordo stupendo!!
    Un abbraccio
    Angy