Nadia & Giovanni

La prima-vera giornata di primavera: sole, tepore, cielo limpido e colori nitidi sui paesaggi collinari… Tante volte abbiamo respirato la particolare atmosfera di questo periodo, ma ogni anno è sempre una sensazione speciale riscoprirsi di colpo nella stagione più bella. È oggi che Nadia e Giovanni hanno scelto di unirsi in matrimonio, dando vita ad una bellissima festa.

Per loro, questa è in effetti una nuova primavera, dopo due vite molto intense alle spalle. Li abbiamo trovati molto emozionati. Giovanni ha tre figli (un lui e due lei), tutti e tre erano presenti ed entusiasti del momento importante che il loro papà si apprestava a vivere: la loro partecipazione è stata davvero calorosa!

La Tenuta Carretta, splendida cascina e residenza storica che domina i vigneti di Piobesi d’Alba, è stata la cornice dell’intero evento. La dependance della location ha ospitato le rispettive preparazioni. Il figlio di Giovanni si è vestito insieme al papà. E guardate nelle foto che splendide damigelle vestite di fucsia ad accompagnare Nadia!

E poi, finalmente, il “sì”. Ad ogni ragazza presente, nessuna esclusa, è scappata almeno una lacrima durante i momenti più “caldi” della cerimonia. A contribuire alla magia dell’atmosfera, lo spettacolo delle colline delle Langhe e del Roero, che si è offerto in tutto il suo splendore. Non potevamo non approfittare della luce del tramonto per qualche romantico ritratto con le colline sullo sfondo.

Quindi una cena deliziosa, ottimi vini, e tante canzoni popolari a ravvivare il banchetto, intonate dall’inesauribile papà della sposa. Le ragazze hanno poi portato un tocco di freschezza colorando la festa con accessori come cappelli, collane hawaiane…

I balli finali hanno coinvolto tutti, soprattutto il papà della sposa (già protagonista delle canzoni di cui sopra), che divertimento! E con una canzone in spagnolo dedicata da Giovanni a Nadia è così cominciata la loro vita insieme. Tante giornate altrettanto luminose li attendono…

28 marzo 2015

TRAILER

 

Lascia un commento

2 commenti a “Nadia & Giovanni

  • Giovanni | 22 aprile 2015

    Grazie Ragazzi….. non è facile trovare le giuste parole per descrivere le emozioni che ci avete fatto rivivere con il Vostro aiuto. Il perfetto mix di professionalità, genialità, fantasia. Eravamo certi di aver scelto l’eccellenza….. Grazie Giovanni & Nadia.

  • nadia | 22 aprile 2015

    Ci sono poche cose che una sposa ricorda nel giorno più bello della sua vita, perchè le emozioni prendono il sopravvento ed entra in caos totale ed il giorno dopo ha solo dei piccoli flash…….e poi grazie alle foto rivive tutti gli attimi e tutte le emozioni…..oggi rivedendo il video e le foto mi sono emozionata ancora come in quel momento. Grazie Stefano Serra e Piero Carchedi e a tutto il gruppo di JoyPhotographer. Sono senza parole