Noemi & Alessandro

Ecco un originalissimo matrimonio a tema!

Noemi e Alessandro organizzano per il loro matrimonio un ricevimento da favola nel senso letterale del termine: “Alice nel paese delle meraviglie” è il famoso racconto di Lewis Carroll che ispira gli allestimenti, i dettagli e le partecipazioni del loro grande giorno.

Non si tratta di un classico pranzo o cena di nozze, ma di un “tea time” all’aperto. D’altronde “è sempre l’ora del tè!” come diceva il Cappellaio Matto nella famosa scena del cartone animato che tutti abbiamo visto. Il tè è tradizione squisitamente inglese, dunque Noemi e Alessandro armonizzano la festa intorno a questo ingrediente, l’orario è giustamente pomeridiano, la scelta di tazze e varianti aromatiche è vastissima e in “British style”.

L’evento è ambientato al Castello di San Sebastiano da Po.

La scelta della location è azzeccatissima, perché nessun luogo come questo riesce a portare i suoi ospiti in un’atmosfera sospesa nel tempo, da “favola” appunto. Se Alice nel paese delle meraviglie si è persa in un mondo fantastico inseguendo un coniglio bianco, il Castello di San Sebastiano da Po è sicuramente il Castello della Regina.

La Regina c’è e ha il suo tavolo: avrete visto nelle foto la sagoma in cartonato della Regina Elisabetta! Molti non si lasciano scappare l’occasione di un selfie insieme a Queen Elizabeth, o anche solo la soddisfazione di un tè e un sandwich al suo tavolo…

“Ale & Noe in wonderland” è un matrimonio “fantastico” in tutti i sensi.

Un’idea super, una realizzazione simpatica e attentissima nei dettagli. Da una coppia così potevano uscire altre idee eccezionali per il loro matrimonio a tema (sono appassionati del “Piccolo Principe”, posseggono traduzioni in varie lingue, e guardate l’anello sulla mano di lei…), alla fine hanno deciso per un’ambientazione di ottima presa e di risultato grandioso.

E noi, cari Noemi e Alessandro, siamo contentissimi di raccontarlo con le nostre foto!

24 Giugno 2016

Lascia un commento

3 commenti a “Noemi & Alessandro

  • Noemi | 21 luglio 2016

    Un giorno da favola! Il nostro più sincero G R A Z I E a voi per aver contribuito a renderlo tale.

  • Alessandro | 21 luglio 2016

    Grazie mille, di cuore, per aver immortalato ed aver fatto parte di un giorno per noi così importante!

  • Davide Muroni | 26 agosto 2016

    Grazie a voi ragazzi, è stato impagabile per me fare una foto con la Regina Elisabetta e una passeggiata in Wonderland!
    Tutto questo all’indomani dell’indiependence day!
    Wow! God save the Queen