Castello di San Sebastiano Da Po

Il Castello di San Sebastiano da Po si trova sulla sommità della collina ove si trova la frazione capoluogo Villa. I suggestivi interni, caratterizzati dalle antiche scuderie con soffitti a volta, sono ideali per allestire ricevimenti di matrimonio. Vale la pena sfruttare anche gli spazi esterni, da dove si gode di una splendida vista sulle colline del Monferrato.

È una location accogliente ed elegante, con un fascino decadente che ben valorizza la fantasia degli allestimenti e si presta a molteplici soluzioni per il matrimonio. La bella chiesa adiacente è ideale per le cerimonie religiose. Oppure si possono sfruttare gli ampi spazi del Castello per un matrimonio civile all’aperto.

È uno dei luoghi nei pressi di Torino che conosciamo meglio, dove abbiamo fatto più servizi. Per JoyPhotographers è un piacere fotografare matrimoni nel Castello di San Sebastiano da Po, gestito con grande professionalità da Luca Garrese. Conosciamo ogni inquadratura e sappiamo come lavora la luce in ogni momento della giornata.

Qualche informazione sul Castello di San Sebastiano da Po…

“Una vista meravigliosa sul corso del Po, un’antica villa dove rivoluzionari, pittori lontani dalla corte e grandi musicisti hanno trovato rifugio. Fermi nel tempo, sotto gli alberi del parco a chiacchierare con un immaginario Barone Rampante o con il ‘vero’ proprietario in giro per le sale ad ammirare gli affreschi e a imparare un po’ di storia… Un piccolo mondo vago dove la cortesia dei piemontesi non fa rima con nessuna falsità. Vietato agli snob”.

(da I Viaggi di Repubblica – 15/07/2005)

In questa pagina vi facciamo vedere una bella selezione di fotografie di matrimonio scattate qui!