Ricevimento in baita

Un’ambientazione rustica, intima e di fascino: ambientare il ricevimento in una baita offrirà agli invitati lo spettacolo dei paesaggi montani, unico in qualsiasi periodo dell’anno.

In inverno il bianco scintillante delle cime innevate dona una cornice magica per una festa che ha proprio nel bianco il colore più rappresentativo. Nella bella stagione, la calura cittadina rimane un lontano ricordo e ci si può perdere fra i colori del panorama, il verde della vegetazione, sempre più corta man mano che si sale di altitudine, e l’azzurro del cielo limpido e dei laghi d’alta quota.

La natura e la flora montana sono una fucina di idee anche per quanto riguarda gli addobbi floreali e gli allestimenti. L’accorgimento importante è organizzarsi per assicurare la raggiungibilità del luogo e appoggiarsi ad un albergo per ospitare gli invitati che vengono da lontano.

Se siete amanti dell’altitudine e abituati alle escursioni, sicuramente avete già in mente un luogo o una valle del cuore dove vorreste trascorrere il giorno più importante della vostra vita!