Tenuta La Morra, Cavour

Splendida cornice per ricevimenti di matrimonio a Cavour, la Tenuta La Morra è originaria della fine del seicento.

L’edificio nasce come residenza della famiglia Morra. Successivamente diventa proprietà della famiglia Rivoira, che durante la Seconda Guerra Mondiale offre accoglienza e aiuto a persone e partigiani in difficoltà.

Sposarsi a Tenuta La Morra

Immersa nel verde, la location offre ampi spazi all’aperto. Il Portico delle Carrozze può ospitare un gran numero di invitati ed è perfetto per una notte di danze. La Corte Interna è un ampio e incantevole cortile disposto attorno alla Vecchia Fonte in Pietra di Luserna, con ninfee e gigli d’acqua.

La tenuta ha anche una cappella, collegata da un pergolato naturale di platani secolari. Questo è ideale per chi intende celebrare e festeggiare nella stessa location. Si possono celebrare matrimoni “all’Americana” con cerimonia all’aperto. Molti sposi scelgono Tenuta La Morra proprio per questa sua caratteristica: essere un bellissimo luogo dove celebrare sia il rito civile che la festa serale.

Potete sempre contare sulla competenza e professionalità di Antonella Genovesio, wedding planner che gestisce la struttura. È un’ottima professionista con la quale si lavora benissimo!

Conosciamo benissimo la location e tutti i begli scorci che offre per ritratti agli sposi… Date un’occhiata ai nostri servizi che trovate qui!