Villa Bodo, Moncrivello

L’antica dimora Villa Bodo sorge a Moncrivello, delizioso paese del Piemonte nord orientale situato sulle colline moreniche che dividono il Vercellese dal Canavese e lambito dalle acque della Dora Baltea.

Grazie ad un glorioso passato di sedi signorili e di comunione con la Chiesa di Vercelli, il paese gode di un’importante rilevanza storica, aspetto che, unito alla favorevole posizione, si può assaporare a Villa Bodo, elegante e splendida proprietà della famiglia Bodo-Sommariva sin dal 1700.

Immersa in un meraviglioso parco di 37 ettari entro cui si possono ammirare diverse specie di piante e numerosi alberi plurisecolari, l’edificio si sviluppa intorno ad una tipica corte piemontese. L’eleganza delle strutture e degli arredamenti classici all’interno della villa si fondono con equilibrio alle linee morbide del giardino coperto e dell’orangerie.

Ma la vita a Villa Bodo è anche relax, benessere, sport: la piscina per distendere e tonificare il corpo, la sauna per liberare lo stress, la zona relax, il tennis, le biciclette e 3 buche da golf immerse in un paesaggio mozzafiato…

E per i piaceri della tavola, un’ampia cucina attrezzata, gestita da chef di prim’ordine, è pronta per deliziare il palato dei vostri ospiti, oltre che offrire degustazioni di prodotti tipici locali.

Il tutto servito da un comodo parcheggio adiacente, adatto ad ospitare oltre 200 autovetture.

fonte: villabodo.com