Roberta & Gigi

Roberta ama molto le fotografie, questo è una cosa che lei ha tenuto a mettere subito in chiaro con me e che mi ha puntualizzato più e più volte durante i nostri incontri e che mi ha dimostrato offrendomi una disponibilità e una quantità di sorrisi veramente fuori dal comune.

Gigi invece non penso che ami particolarmente le fotografie ma si è destreggiato abilmente nella situazione, facendo la sua parte in maniera più che buona.

Il risultato è quello che si vede in questa piccola selezione: due ragazzi raggianti che si godono la vita. E dalle foto si nota anche un altro piccolo particolare… che sono in tre!

Con i ragazzi ci siamo incontrati una sera di metà maggio per fare qualche scatto prima in studio e poi siamo andati in zona Gran Madre / Valentino nel giardinetto dietro al circolo Esperia lato corso Casale. Questo è uno dei posti che mi piace di più a Torino per fare qualche scatto al tramonto, la luce è molto particolare per i riflessi sul fiume Po ed è molto tranquillo pur essendo in pieno centro.

Il giorno del matrimonio arriva poco dopo, ed è una giornata molto calda che darà il via a una settimana rovente che avrò la fortuna di trascorrere al mare con la famiglia.

La cerimonia si svolge alla Parrocchia della SS Trinità nel cuore di Nichelino, dove l’atmosfera è molto calorosa anche grazie alla presenza di Don Riccardo che fa divertire ed emozionare gli sposi e un po’ tutti.

Si va quindi a Stupinigi per qualche ritratto e poi alla Cascinetta per un bel pranzo e un sacco di balli!

Io passo il testimone, o meglio l’obiettivo, a Stefano che insieme ad Alessio racconterà i tanti festeggiamenti dei ragazzi sino a fine giornata.

6 Giugno 2014

VIDEO TRAILER

Lascia un commento

Un commento a “Roberta & Gigi

  • Gigi | 9 luglio 2014

    Io non amo le foto e non amo lasciare commenti 🙂 ma voi con la vostra semplicità e la vostra bravura lavorativa mi avete fatto cambiare opinione! Con voi è fantastico fare le foto!!! Grazie è complimenti, siete UNICI!