Rohini & Marco

Una leggenda narra che nei fondali dei laghi di Avigliana risieda una fata “vestita di rugiadoso bianco”. Se davvero esiste, quella è stata Rohini, che ha sposato il suo Marco, in una giornata in cui un qualche incantesimo ci ha regalato un cielo di un azzurro terso e limpidissimo, un caldo meno afoso dei giorni precedenti, uno splendido sabato estivo.

Iniziamo a casa di Marco ad Orbassano, dove si vestirà insieme a famiglia e testimoni. Persino in pigiama Marco è un grandioso intrattenitore, lo conosciamo come animatore delle serate orbassanesi, tra spettacoli in piazza e l’appuntamento estivo dell’Orbassano Talent Show, e anche in queste preparazioni conferma le sue doti di umorismo e simpatia!

Ed eccoci dunque ad Avigliana, Rohini è una ragazza solare, energica, tra qualche battuta e risata scattiamo molte foto della sua preparazione avvenuta insieme alle testimoni. Un simpatico bambino irrompe in camera e vuole giocare coi capelli della sposa… ma è tempo di andare alla cerimonia!

Il matrimonio di Rohini e Marco è al Santuario di Avigliana, costruzione “cugina” del Monte dei Cappuccini, con una splendida vista sul Lago Grande. Dopo il loro “sì”, gli sposi vengono lanciati in aria dagli amici, la festa può cominciare…

Il ricevimento è alla Maison Verte, casale ristrutturato e immerso nel verde in mezzo ai boschi di Cantalupa, un ambiente dove si può trovare intimità e tranquillità, e allo stesso tempo tributare alla coppia i giusti festeggiamenti! Tanti brindisi, taglio della torta, qualche ritratto a bordo piscina… e infine la pista si riempie, si balla, fotografiamo le fasi più divertenti del pomeriggio andando così ad arricchire il racconto fotografico di queste bellissime nozze. Rohini e Marco, auguri!

11 luglio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Rohini & Marco

  • mariarosa | 18 agosto 2015

    Complimenti ragazzi miei, avete organizzato una splendida festa