Sara & Anthony

“Barba e capelli!” Anthony inizia la giornata dal suo barbiere di fiducia, poi trova a casa i suoi amici, pronti per accompagnarlo fin dai preparativi.

Andiamo da Sara, si prepara con la mamma e con la testimone, si trucca in giardino, il suo sorriso è il modo più semplice e più bello per affrontare una giornata davvero intensa.

Siamo alla Chiesa Madonna di Loreto di Chivasso. Anthony è in moto con gli amici, il suo arrivo è anticipato dal rombo delle grosse cilindrate. Sara arriva su una Cadillac spettacolare, il suo ingresso in chiesa è emozionante, e il suo sposo è lì che la attende per dirle il suo grande Sì.

I ritratti dopo la cerimonia hanno simpatici ospiti che la coppia ama particolarmente: i loro cani!

Sposarsi a Luglio vuol dire avere probabilmente a che fare con un gran caldo. Ma il Ristorante La Reggia di Torrazza Piemonte ha una bella piscina, e il gruppo delle ragazze con i piedi in acqua è una delle foto più significative della giornata. Un po’ più tardi, sarà il turno dello sposo per un po’ di refrigerio, perché gli amici lo prenderanno di peso per buttarlo in acqua!

È il momento per i ragazzi di infilare ai piedi le più comode Converse perché una super festa è in arrivo nel salone della location. Gran finale con giochi, scherzi, balli, brindisi e grandi abbracci per questi ragazzi.

Avete sfogliato la gallery di foto? Guardate anche il trailer, per rivivere in poco più di due minuti quanto è stato bello il loro matrimonio!

2 Luglio 2016

TRAILER

Lascia un commento

3 commenti a “Sara & Anthony

  • Gabry | 29 luglio 2016

    Semplicemente stupendi

    • Alex dj | 29 luglio 2016

      Il matrimonio più bello che ho fatto quest anno!!! Alexdj music for you staff

  • Stefania ed Angelo | 29 luglio 2016

    Sono i nostri amici più cari. E li adoriamo. Splendidi nella vita di tutti i giorni e unici nel loro matrimonio.