Silvia & Daniele

È un bel sabato di fine agosto, siamo a Castell’Alfero, paese che sorge su un’altura che offre una splendida vista sulle colline del Monferrato. Ma non è solo il panorama ad essere una gioia per gli occhi. Anche gli interni della sede del Comune sono eccezionali: le prestigiose sale del Castello dei Conti Amico offrono un’atmosfera da fiaba, perfetta per una cerimonia di matrimonio, ed è qui che Silvia e Daniele si uniranno per la vita.

Siamo nel Salone Verde, tra pareti ricche di decorazioni, affreschi e stucchi con temi naturalistici, e un magnifico pavimento in ceramica di Vietri dipinto a mano. La celebrazione è seguita da tanti amici, un po’ di emozione rende il bel viso di Silvia ancora più luminoso… e gli sposi si dicono di sì!

Per loro tanti applausi, tanto riso, e tante foto con noi nel castello e successivamente nella location, il Relais Sant’Uffizio, in particolare nel bel labirinto di siepi per un ritratto che diventa copertina di questo evento speciale.

Il ricevimento può iniziare. Si parte con un ottimo aperitivo, poi cena, e brindisi a volontà. Le video proiezioni sono occasione per ricordare divertenti storie delle loro vite, e le nostre foto “take away” sono occasione per ricordare momenti e volti di questa particolare giornata.

Infine, si alza il volume della musica, si alzano gli amici dalle sedie, e i balli concludono una festa stupenda. Silvia e Daniele, vi auguriamo una bellissima vita insieme!

29 agosto 2015

Lascia un commento

3 commenti a “Silvia & Daniele

  • gina | 29 settembre 2015

    complimenti!! Bellissime foto!

    • JoyPhotographers | 30 settembre 2015

      Grazie! Belli anche gli sposi!

  • Sabrina | 29 settembre 2015

    Siete bellissimi!!!!!!!