Silvia & Massimiliano

Settembre. Le Langhe si fanno belle, le vigne sono rigogliose di grappoli d’uva, di prima mattina il sole è ancora pigro e indugia sotto una leggera coperta di bruma. Ma Silvia e Massimiliano sono già pronti e in ottima forma per il grande giorno del loro matrimonio.

Silvia si prepara alla Locanda del Pilone, dove ritorneremo per il ricevimento. Ci trasferiamo poi alla Chiesa di Santa Maria di Viatosto, nei pressi di Asti, per la cerimonia.

Non l’avevo capito subito, ma mi accorgo di trovarmi proprio nella chiesa in cui per la prima volta ho utilizzato la mia prima Canon che mi ha accompagnato per diversi anni nei matrimoni. Questo rende ancora più stimolante fotografare il grande Sì di questi due ragazzi!

Eccoci di nuovo alla Locanda del Pilone, l’aperitivo è super, il bel tempo consente di ambientare tutto all’aperto, c’è la band dei Cookies che tiene caldi gli invitati. C’è da seguire la festa e catturarne i momenti migliori, e contemporaneamente selezionare e postprodurre le foto che stamperemo per gli invitati, in modo che conservino un piccolo prezioso ricordo della grande giornata di questi sposi.

Concludiamo con qualche ritratto a Silvia e Massimiliano fra le vigne: l’angolo più bello che ci sia nel meraviglioso panorama delle Langhe di Settembre. Auguri ragazzi!

3 Settembre 2016

TRAILER

Lascia un commento

2 commenti a “Silvia & Massimiliano

  • Silvia | 3 October 2016

    Solo le foto di un artista possono farti rivivere le emozioni intense di quel giorno…grazie Davide sei un professionista vero!!!

    • Davide Dusnasco | 4 October 2016

      Silvia, è stato un piacere essere il fotografo del vostro grande evento!!!
      A breve sarà pronto anche il vostro trailer, dunque (come si dice) “stay tuned”!