Simona & Alessio

Domenica mattina, oggi Simona e Alessio si sposano. La sveglia arriva dai temporali prima che dall’orologio, ma presto le nuvole si dissolvono e lasciano spazio a tutto il sole che gli sposi si meritano per il loro matrimonio. “L’estate addosso”, in fondo è ancora così, come canta una delle canzoni che suonano nello stereo di Alessio. Musica per rilassarsi, e famiglia al completo per accompagnarlo nel grande giorno.

Per la sposa c’è l’aiuto della sorella e della migliore amica, la commozione del papà e l’affetto di tanti parenti che la salutano quando si affaccia dal balcone. Simona affronta l’intensa giornata con il suo più bel sorriso, è pronta per andare alla cerimonia, raggiunge il suo sposo nella chiesa di San Bartolomeo di Vinovo e si dicono di sì!

L’allegria durante la celebrazione è assicurata dalla simpatia dei due paggetti gemellini. Ma fuori dalla chiesa il divertimento è creato dagli amici, che riempiono la Smart di Simona e Alessio con tantissimi post-it con messaggi di tutti i generi… da “w gli sposi” ad altri meno riferibili 🙂

Il ricevimento è nella location Tenuta La Cascinetta, a Buriasco. Le foto parlano da sole! Tanta musica, quella del gruppo jazz e soprattutto quella degli stessi sposi, Alessio alla tastiera e Simona alla voce, che attaccano alcuni dei pezzi del repertorio del gruppo in cui suonano, “Dissonanza”. I brindisi in rima dello zio vengono acclamati da tutti gli invitati, e poi balli e tanto divertimento, durato secondo fonti attendibili fino alle 4 di notte…

Una festa con tanti giochi, scherzi, gag organizzate dagli amici e scandite da cartelli come “brindisi”, “bacio”, “risate”. A noi non resta che alzare il cartello “applausi” per Simona e Alessio, fantastici protagonisti di questa gran giornata!

13 settembre 2015

Lascia un commento

Un commento a “Simona & Alessio

  • Simona e Alessio | 20 settembre 2015

    Che dire. Martina è stata fantastica! Sono una persona molto esigente e in un giorno così importante ci tenevo fosse tutto perfetto e devo dire che la fotografa e il suo assistente sono stati molto più bravi delle mie aspettative. Tantissime foto, hanno immortalato ogni attimo del nostro matrimonio, ma hanno saputo essere “invisibili”. Raccomando senz’altro questo studio fotografico.