Simona & Davide

Torino, Piazza Maria Ausiliatrice, Chiesa Sacro Cuore: è qui che Simona e Davide si dicono di sì. È bello rivedere volti familiari (nozze di Chiara & Francesco) venuti a partecipare a questo matrimonio. Dobbiamo dire che l’emozione si fa sentire anche tra i testimoni, entrambi fratelli della sposa. Riso, coriandoli e palloncini all’uscita, tanti abbracci per questi due fantastici ragazzi.

Esce anche il sole, giusto per avere una luce più bella mentre ci spostiamo alle Porte Palatine per qualche ritratto!

Il ricevimento è all’agriturismo La Piazza a Costigliole d’Asti. Durante il pranzo c’è l’irruzione in maglie bianconere degli amici dello sposo, che lo portano fuori dalla sala per una foto in perfetto stile “squadra di calcio” pre-partita con la maglia della Juve. “In piedi”… “accosciati”… non tutti gli amici condividono la fede calcistica dello sposo, e tengono addosso qualche dettaglio della loro squadra del cuore. Davide comunque è orgoglioso di ciascuno dei suoi “ragazzi” 🙂

Il sole che splende solo qui (perché a Torino sta grandinando) ci accompagna fino ai ritratti al tramonto, in mezzo alle vigne. Brindisi, musica e balli, Simona e Davide festeggiano alla grande il loro Sì. Simona lancia il bouquet quando gli ultimi raggi di sole accarezzano i profili delle colline…

Noi, appena partiamo e imbocchiamo l’autostrada per tornare in città, subito incontriamo la pioggia. Ma ormai non conta più, è stata una giornata super, che vi raccontiamo anche con il trailer video!

11 Giugno 2016

TRAILER

Lascia un commento

Un commento a “Simona & Davide

  • aurelia | 30 June 2016

    tutto ok grazie