Simona & Roberto

Già li conoscevamo, Simona e Roberto, perché avevano partecipato ai festeggiamenti del matrimonio di Elisa e Alex: come non ricordarsi di Roberto, che durante il ricevimento era andato a cantare con loro? È un piacere ritrovarli un anno dopo, sempre più belli e innamorati, a condividere con tantissimi amici la loro unione.

Immaginavamo già dall’inizio che sarebbe stata una magnifica giornata, e i primi raggi di sole del mattino confermavano che sarebbe stata anche una domenica di temperatura estiva. Un’abbondante colazione ha aiutato noi e soprattutto Roberto ad affrontare le fatiche della preparazione, aiutato dai due testimoni.

Intanto a casa di Simona, affollatissima, l’atmosfera era già calda. Tantissime persone sono giunte a curiosare i preparativi della sposa… e avere l’anteprima del suo splendido abito!

Il Duomo di Chivasso è stato la cornice della celebrazione. Valeva la pena fare qualche foto dall’alto, affacciati sul bellissimo colpo d’occhio offerto dalle tre navate della chiesa, con quasi quattrocento persone ad applaudire lo scambio delle fedi. Una cerimonia “sentita”, in almeno due sensi: sia per le emozioni durante il momento delle promesse, sia per le calde vibrazioni del coro, animato anche da Elisa e Alex, star dei Divina, che per un giorno hanno lasciato a casa i lustrini della discomusic per cantare per Simona e Roberto!

Non solo noi, anche gli sposi intuivano che sarebbe stata una festa impegnativa: tolte le scarpe da cerimonia e allacciate le più comode Converse, al Ristorante dei Cacciatori di Verolengo sono stati protagonisti di brindisi, giochi e scherzi organizzati dagli invitati… e naturalmente canzoni dal vivo, perché proprio la musica è la passione che lega i tanti loro amici, un gruppo affiatatissimo, che ha reso ancora più speciale il grande evento di questa giovane splendida coppia!

14 settembre 2014

Lascia un commento

4 commenti a “Simona & Roberto

  • roberto | 15 ottobre 2014

    Mitica foto in pigiama dal balcone!! Non vediamo l’ora di gustarci le foto della giornata!!!

  • Simona | 16 ottobre 2014

    Wow grazie per le belliissime parole!!! E’ stato tutto perfetto dal mattino alla sera quando ci siamo dovuti dar da fare per entrare in casa… le emozioni sono state fortissime e sembra incredibile, ma riguardando le foto le posso riassaporare 🙂 grazie per l’affetto che tutti ci avete dimostrato e per lo splendido lavoro dei nostri amici fotografi…

    • Davide Dusnasco | 16 ottobre 2014

      Grazie Simona! È stato un bel matrimonio e le foto ne sono da testimone! Ci vediamo presto in studio 🙂

  • VERA | 17 ottobre 2014

    Belle belle, tutte da “assaporare”…mitica Aurora che porta le fedi!