Sonia & Claudio

Con Sonia e Claudio, nel giorno del loro matrimonio, andiamo in alcuni dei luoghi più belli della Granda cuneese: prima allo spettacolare Santuario di Vicoforte e poi in uno dei paesi più rinomati delle Langhe.

Iniziamo la selezione con alcune foto del servizio prematrimoniale che abbiamo scattato pochi giorni prima. Il grande momento arriva, e le meticolose preparazioni sono in un hotel vicino al luogo della cerimonia. Presto tutto è pronto per andare in chiesa!

Il Santuario di Vicoforte è un edificio maestoso e pieno di fascino: ci troviamo sotto la cupola ellittica più grande del mondo, forse è anche il luogo così stupefacente a rendere questa cerimonia così emozionante.

Dopo il loro grande “sì” ci spostiamo a Cherasco: prima scattiamo ritratti alla coppia lungo le vie del borgo, sotto la luce romantica del tramonto, poi ci trasferiamo al Monastero di Cherasco, per una bella cena con gli amici e i parenti.

Le lanterne volanti a bordo piscina concludono la giornata più importante della storia d’amore di questi due ragazzi meravigliosi, che le foto di Joy per sempre ricorderanno!

Lascia un commento