Annalisa & Cristian

Nel servizio fotografico del matrimonio di Annalisa e Cristian sono grandi protagonisti anche i loro dolcissimi bimbi, che vediamo nella foto di copertina insieme ai genitori nel giardino della Tenuta Al Monte, a Verrua Savoia.

Cerimonia di nozze nel Comune di Montanaro

Gli sposi si preparano in due case vicine, separate dalla distanza di un cortile. Cristian è con il suo testimone, Annalisa è con la mamma e la sorella. Anche i bimbi seguono le preparazioni: l’uno il papà, l’altra la mamma.

Annalisa e Cristian si dicono di Sì all’interno della sede del Comune di Montanaro. La famiglia al completo partecipa al rito della sabbia, molto diffuso nelle cerimonie di nozze, di cui avevamo parlato sul nostro Magazine.

Tantissime bolle di sapone accolgono l’uscita degli sposi!

Ricevimento di matrimonio alla Tenuta Al Monte, Verrua Savoia

Il ricevimento è a Verrua Savoia, cittadina tra il fiume Po e le colline del Monferrato, dove c’è la Tenuta Al Monte. Siamo stati più volte in questa bella location, è un piacere tornarci.

È un piacere anche ritrovare la band dal vivo degli Heart Of Gold, che sono sempre una garanzia, con la loro miscela di country, folk e rock americano che crea una grande atmosfera di festa.

In questa festa si trovano benissimo i bambini che, come si vede dalle foto, sono tanti e scatenati. I brindisi sono tanti, ma riusciamo comunque a scattare molti ritratti agli sposi durante l’ora blu, cogliendo quel momento della serata con il cielo del colore che piace tanto a noi fotografi!

Per gli invitati ci sono le nostre “foto take away”, che stampiamo sul momento perché possano portarsi a casa un ricordo di questo evento.

E ora, ecco pronte sul nostro blog le foto che raccontano la bellissima giornata di Annalisa e Cristian sposi!

 

26 Agosto 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Annalisa & Cristian

  • Annalisa | 29 settembre 2017

    UAU!
    Foto super!
    Vi sceglierei altre mille volte! Bravissimi!

    • Davide Dusnasco - Joy | 2 ottobre 2017

      Ciao Annalisa, sono mooolto contento che le foto ti piacciano, grazie per le belle parole!!! 🙂

  • Erika | 30 settembre 2017

    Veramente bellissime, complimenti alla famiglia e ai fotografi!!!

    • Davide Dusnasco - Joy | 2 ottobre 2017

      Grazie per i complimenti! 🙂