Tiziana & Tony

In tanti aspettavano che Tiziana e Tony coronassero il loro amore con il “sì”. Lo aspettavano gli amici, i parenti, i loro figli Francesca ed Alessandro, e certamente anche il simpatico cane di lei, che bagnato di pioggia faceva le feste a tutti durante i preparativi… Tony si è impegnato non poco per domare i suoi teneri “assalti”, considerando l’intensa e minuziosa mattinata di sposi e testimoni alle prese con i vestiti, il trucco, e ovviamente i nostri obiettivi!

Già da subito si respirava un clima di festa. I due testimoni di Tony facevano di tutto per distrarlo, tranquillizzarlo e soprattutto nascondergli la sorpresa che Tiziana gli aveva preparato… un vero taxi inglese (il tipico “black cab” londinese, con sedili girevoli e guida a destra) pronto sotto casa per portarli a sposarsi!

Da Tiziana era tutto un fermento, con amiche e nipoti che fremevano per i festeggiamenti, ma lei ha dimostrato molta tranquillità e non era facile! All’arrivo di Tony finalmente ecco il momento di partire, con il taxi driver pronto a condurli in direzione Poirino, Agriturismo La Longa.

Tanti invitati sono intervenuti durante la cerimonia per dimostrare il loro affetto alla coppia. Tiziana e Tony si sono sposati con rito civile, breve e molto divertente, sotto una tensostruttura che l’agriturismo mette a disposizione per le cerimonie. Dopo i lanci di riso e coriandoli all’uscita, abbiamo rubato gli sposi agli invitati per qualche scatto tra le belle campagne, gli orti, i campi di mais.

Ma presto è venuto il tempo di tornare nel salone dell’agriturismo, dove amici, parenti e tanti bambini scalpitavano per dare inizio a festeggiamenti pieni di brindisi, giochi, musica e balli. Che giornata! Tiziana e Tony, auguri anche da noi!

3 agosto 2014

Lascia un commento

Un commento a “Tiziana & Tony

  • tiziana | 17 September 2014

    Bellissime foto!!! Bravi fotografi che avete catturato nell’obiettivo l’allegria e la voglia di divertirsi in questa giornata davvero speciale per la nostra vita insieme!!!