Maria & Daniele

All’Antico Podere Tota Virginia di Serralunga d’Alba c’è un bellissimo ricevimento di matrimonio: è quello di Maria e Daniele, e queste sono le foto che raccontano la giornata. Anzi, un po’ di più, visto che le prime foto sono tratte dal servizio prematrimoniale.

Inoltre abbiamo anche il trailer video, indispensabile per gustarsi questa giornata anche in versione “cinematografica”. Eccolo qui sotto, basta cliccare play.

TRAILER

Cerimonia nella Chiesa di San Pietro a Santena

È una calda giornata di fine Luglio e spostarci dal centro cittadino non può che far piacere. Si inizia la mattina presto: Daniele si prepara a casa, con la mamma e la sorella.

A casa di Maria c’è tanto fermento. La sposa ha con sé bellissime damigelle in vestito rosso, colore della passione, ma anche colore del vino insuperabile che viene prodotto nelle Langhe, dove andremo a festeggiare.

Ritroviamo il colore tema del matrimonio anche negli allestimenti floreali e nei dettagli degli abiti dei testimoni e dei paggetti. Leggi sul nostro Magazine altre idee per un evento con il rosso protagonista.

La cerimonia che unisce questi sposi è nella Chiesa di San Pietro a Santena, e dopo il grande Sì andiamo al Parco Cavour a scattare tanti ritratti.

Ricevimento di matrimonio all’Antico Podere Tota Virginia, Serralunga d’Alba

L’Antico Podere Tota Virginia, a Serralunga d’Alba, è una delle location top per matrimoni nelle Langhe. È davvero un piacere essere in questo luogo che propone piatti e vini di altissimo livello, e vedute mozzafiato che “chiamano” letteralmente un giro di ritratti.

Ed è davvero un piacere fotografare questa festa eccezionale, con tanto stile “reportage”. È evidente da questa selezione di immagini che sono soprattutto i balli ad incendiare questo evento. Quando le ombre si allungano, si esce all’aperto per il taglio della torta… Un evento indimenticabile, un panorama da sogno, e due sposi fantastici: Maria e Daniele!

27 Luglio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Maria & Daniele

  • Marie e Daniele | 2 settembre 2017

    Grazie di cuore ci siamo commossi guardando il trailer, bellissimo!!!

    • Piero Carchedi - Joy | 11 settembre 2017

      Grazie ragazzi, le vostre parole mi fanno tantissimo piacere!
      E sono molto contento che di questa giornata rimarranno per sempre tutte le emozioni 🙂