Valentina & Adrian

Valentina piemontese, Adrian svizzero, entrambi sono fisici e l'”attrazione dei corpi” di cui l’amore è potentissima forza gravitazionale li ha portati a celebrare il loro matrimonio in questa bella giornata al Castello Rosso di Saluzzo.

Dopo le preparazioni eccoli apparire sul prato della location, introdotti da tenerissimi paggetti col compito di spargere petali al loro ingresso. Il color rosa fucsia del bouquet di Valentina è stato il tema di questa cerimonia, dall’abbigliamento dei bambini a quello della celebrante. Quindi è iniziato l’aperitivo, accompagnato elegantemente dalla musica delle violiniste. Un photoset divertentissimo ha visto di nuovo i bimbi come grandi protagonisti!

Ma all’improvviso… che sorpresa per lo sposo: ecco apparire una steel band, un tipo di complesso molto popolare in Svizzera, formato da diversi membri che suonano “tamburi d’acciaio”, che come xilofoni producono note diverse. Il direttore ha portato i suoi allievi e la loro performance è stata applauditissima. Adrian faceva parte in passato di questa steel band, con lo stesso direttore come maestro, non poteva non unirsi anche lui per suonare un pezzo!

Al termine della cena tutti gli invitati sono stati dotati di occhialini che facevano apparire cuoricini intorno a ogni luce. In una delle nostre foto vi facciamo vedere l’effetto visivo. Sarà un po’ anche per questi cuoricini… la giornata speciale di Valentina e Adrian è stata davvero dolcissima!

8 agosto 2015

Lascia un commento

Un commento a “Valentina & Adrian

  • Aurelio Alessandrini | 26 settembre 2015

    Servizio fotografico bello ed…emozionante! Hai saputo cogliere i momenti più significativi della “preparazione” degli sposi e valorizzare il contesto all’interno del quale si è svolta la cerimonia, vale a dire il Castello Rosso!
    Un tocco d’arte fotografica sui “notturni” degli sposi attorno al torrione del castello.
    Bravo veramente!