Valentina & Fabio

Dalla foto di copertina avrete capito che Valentina e Fabio si sono sposati in un luogo molto particolare: è il Villaggio Leumann, prezioso angolo liberty a due passi da Torino, quartiere nato due secoli fa come centro operaio fondato su principi sociali e filantropici.

In questo scenario, nella chiesa di Santa Elisabetta, Valentina e Fabio si dicono di sì: le note del violino, la simpatia del prete, l’entusiasmo dei tanti amici rendono l’atmosfera piena di calore. E non è finita qui: all’uscita gli sposi trovano un’esplosiva accoglienza fatta di fumogeni, riso e quant’altro. Che festeggiamenti per loro!

Dopo tanti ritratti, ci avviamo verso Buriasco, per ulteriori festeggiamenti 🙂 Già abbiamo l’acquolina in bocca per il sushi che tradizionalmente La Cascinetta serve…

Dunque aperitivo, poi cena. Mentre gli sposi girano tra i tavoli, protagonisti di brindisi e auguri, noi scarichiamo le foto “take away” da stampare per gli invitati, le stendiamo sui fili con le mollette, fresche fresche di selezione, calde calde di stampa, e vanno subito a ruba!

È il momento del taglio della torta: si fa fuori, accanto alla piscinetta, e sempre all’aperto iniziano i balli… E questa bellissima giornata con Valentina e Fabio, oltre a raccontarvela con le foto, ve la facciamo vedere anche nel nostro stopmotion!

4 settembre 2015

VIDEO STOPMOTION

Lascia un commento

Un commento a “Valentina & Fabio

  • francesco | 15 October 2015

    Originale e divertente