Valentina & Mirko

Mettetevi comodi, perché questo è un matrimonio fantastico.

La Reggia di Venaria accoglie nei suoi magnifici saloni il matrimonio di Valentina e Mirko.

Questo è un evento preparato e gestito alla grande da Cinzia di Visavis Wedd Event. Cinzia Barbotti è una wedding planner preparatissima e disponibile, con la quale abbiamo lavorato benissimo. La qualità delle foto è anche grazie al suo lavoro dietro le quinte!

La cerimonia che unisce questi due ragazzi è nella Sala di Diana della Reggia di Venaria. A celebrare c’è l’assessore Antonella Bentivoglio D’afflitto, che coordina con gentilezza, eleganza e il giusto orgoglio per lo scenario fantastico che ci circonda.

Molto fresca è la temperatura all’esterno… ma molto calda è l’accoglienza degli amici all’uscita degli sposi!

Avete presente la Galleria di Diana? Ne abbiamo parlato sul nostro Magazine. Questo è il luogo perfetto per i ritratti agli sposi, insieme ai testimoni. Siamo a Dicembre e la serata scende in fretta: facciamo tappa in centro a Torino e poi…

Una nuova bellissima location nel centro di Torino: ce la godiamo in anteprima!

Il Palazzo Costa Carrù della Trinità è un palazzo nobiliare settecentesco appena restaurato, e quello di oggi è il primo matrimonio che viene celebrato qui. È un luogo magnifico, con una scalinata d’ingresso che ricorda quella di Palazzo Madama a Torino.

Inizia la cena, con abbondanti brindisi degli amici: scherzi, video proiezioni, balli a sorpresa, qualunque cosa per festeggiare Valentina e Mirko nel loro giorno più bello.

Testiamo nuova strumentazione: ecco le nostre prime foto con la Fuji X-T2 appena uscita…

Il matrimonio di questi ragazzi è per me e Davide Dusnasco l’occasione di sperimentare le nostre nuove Fuji X-T2, uscite da pochissimo e appena comprate. Il nostro Dusna ha scritto le sue impressioni sul Magazine… amici fotografi, date un’occhiata!

Il videomaker Piero Carchedi invece ci presenta uno degli splendidi wedding cinema trailer cui ci ha abituati… eccolo qui!

9 Dicembre 2016

TRAILER

Lascia un commento

4 commenti a “Valentina & Mirko

  • Mirko&Vale | 13 gennaio 2017

    Complimenti! Foto e trailer stupendi grazie all’esclusiva professionalità dello staff di joy e delle due location che hanno ospitato questo bellissimo giorno.

    • Stefano - JoyPhotographers | 17 gennaio 2017

      Ciao Mirko e Vale, siete stati splendidi ed è stato bellissimo fotografare il vostro matrimonio alla Reggia di Venaria e al Palazzo Costa Carrù. Le vostre parole mi fanno grande piacere! Grazie e a presto… 🙂

  • Antonella | 17 gennaio 2017

    Auguri ancora e grazie per aver scelto Venaria Reale!

    • Stefano - JoyPhotographers | 17 gennaio 2017

      La Venaria Reale è un luogo da sogno! Sempre un’emozione tornare qui 🙂