Valentina & Paolo

Il matrimonio a Natale è un’idea fantastica. Spesso le coppie non hanno il coraggio di fare “concorrenza” a una festa importante come quello di Natale. Ma Valentina e Paolo sono due ragazzi creativi e con belle idee, e hanno organizzato il loro evento nella sera dell’antivigilia. L’atmosfera magica di questo matrimonio potete vederla da voi nelle foto!

Dopo la dolce emozione delle preparazioni, i ragazzi si ricongiungono nella Chiesa di Nostra Signora della Salute, a Torino. Qui si scambiano le promesse e pronunciano il grande Sì.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra

Per i festeggiamenti Valentina e Paolo danno appuntamento agli amici a Tenuta La Morra, Cavour. Questa è una location che conosciamo perfettamente, ma siamo abituati a frequentarla più in primavera e in estate. Tenuta La Morra in inverno è davvero un inedito per me, e devo dire che anche stavolta è il contesto ideale per un ricevimento super! Complimenti alla wedding planner Antonella Genovesio per la gestione della struttura.

In serata, tanto divertimento e calore intorno agli sposi. Questa festa mi dà occasione di scattare foto molto insolite rispetto a quelle “classiche” dei balli. Un ringraziamento al catering della Locanda La Posta, e per l’animazione a Daniela D’Errico e la sua band.

Il matrimonio di Valentina e Paolo è stato davvero un inizio meraviglioso delle feste di Natale!

23 Dicembre 2016

Lascia un commento

5 commenti a “Valentina & Paolo

  • Valentina | 1 febbraio 2017

    Siete stati la scelta giusta e questi scatti lo confermano..! La vostra discrezione e presenza ha colpito tutto gli ospiti, la vostra bravura ha fatto innamorare noi! Vi sceglierei altre mille volte! Siete una garanzia..!

    • Davide Muroni | 1 febbraio 2017

      Grazie Valentina!

    • Stefano - JoyPhotographers | 1 febbraio 2017

      È stato un grande piacere fotografare il vostro bellissimo evento. Valentina grazie a te e a Paolo!

  • Antonella Genovesio | 1 febbraio 2017

    Concordo nel dire che il matrimonio di Valentina e Paolo è stato particolarmente caldo e sentito. Una bellissima coppia! Inoltre, lavorare con professionisti seri e competenti come siete voi è sempre un gran piacere ed una garanzia di ottima sinergia. Fotografie e video stupendi che rappresentano perfettamente l’amore vissuto nel giorno del matrimonio, l’ambiente della Tenuta e il carattere dell’evento, complimenti!

    • Stefano - JoyPhotgraphers | 1 febbraio 2017

      Antonella ti ringrazio. È sempre un piacere lavorare con te a Tenuta La Morra, e sono contento perché torneremo presto!