Valeria & Manuel

Valeria e Manuel, eccoli, mai fermi e mai domi nel loro grande giorno. Un bollente sabato di luglio, una giornata che è stata soprattutto festa, infatti nella nostra selezione di foto vedrete soprattutto immagini di questi divertentissimi pomeriggio e sera passati a ballare.

Siamo a San Raffaele Cimena, un bel paese dove siamo già stati, adagiato sulle colline che si affacciano sul fiume Po. Si comincia a casa della coppia, dove seguiamo le preparazioni di entrambi. Si prosegue in Comune, dove i ragazzi si dicono di sì sotto l’accompagnamento di un’arpa, prima di uscire in una nuvola di bolle di sapone e nell’acclamazione generale. È l’ora di un sostanzioso rinfresco che accoglie sposi e invitati, gli amici non vedono l’ora di festeggiare!

In questo matrimonio, allestimenti, dettagli, catering sono a cura di Apuà EventiCuochivolanti, un ottimo lavoro davvero, belle idee realizzate con gusto.

Al castello di Moncrivello gli sposi si presentano in una mise molto sportiva, per un movimentato ricevimento all’aperto. Manuel con una simpatica maglietta di Darth Fener, Valeria in comodissime Converse per scatenarsi sul dancefloor: è stata “festaccia”, nel senso più vivace del termine!

Con un’apposita macchina da scrivere gli amici potevano dedicare agli sposi i loro personalissimi auguri… noi abbiamo usato le nostre macchine fotografiche: ecco dunque le immagini di questo caldissimo #puppisario!

11 luglio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Valeria & Manuel

  • Perino Danilo | 14 September 2015

    Ancora tantissimi Auguri e Complimenti anche alla mia ex Capa Carletta che ho trovato in splendida forma AUGIRI A TUTTI per una lunga vita insieme
    Perino Danilo