Valerie & Matthias

Il 31 Agosto due giovani ragazzi svizzeri si sono dichiarati amore eterno in un modo davvero originale ed unico, perché a celebrare sono stati i fratelli! Ebbene sí: immaginate una cerimonia all’aperto, carica di ricordi dei due ragazzi, con le loro foto e gli interventi di chi ha vissuto insieme a Valerie e Matthias il loro percorso. È stata davvero un matrimonio molto emozionante!

Nello stesso luogo, l’Hotel La Villa, i due sposi hanno condiviso la loro gioia con le famiglie e gli amici, iniziando da un goloso aperitivo, seguito da una cena all’aperto con vista sulle colline delle Langhe.

Ho approfittato del tramonto per fare dei ritratti a Valerie e Matthias con una luce calda e romantica, la luce della “golden hour”, bellissimo!!!

Nel destreggiarmi con il mio inglese, ho ritratto i preparativi dei nostri ragazzi circondati dai loro amici, la cerimonia, e la festa che è finita a notte fonda perché la voglia di stare con gli sposi in una location da sogno e sotto un favoloso cielo stellato era troppa!

31 Agosto 2013

Lascia un commento

2 commenti a “Valerie & Matthias

  • Matthias | 13 settembre 2013

    wonderfull pictures, great party and most beautiful bride 😉

  • Valerie | 26 maggio 2014

    Dear Stefano
    We would like to send you a HUGE thank you! You made our wedding unforgettable. Not only with the pictures that we will keep for ever, but also with your discrete and attentive way of working. You truly have an eye for charming details that make the difference – and you simply have style! 🙂
    The wedding album you have created ist wonderful too – a precious memory which will allow us to live through the best day of our lives again and again…
    Valerie & Matthias