Vanessa & Denis

Vanessa e Denis detengono un piccolo record: nati lo stesso giorno, lo stesso mese, lo stesso anno, nello stesso ospedale. Si ritrovano alle scuole superiori, dove si stuzzicano per cinque anni e nasce un’amicizia al peperoncino… Qualche tempo dopo, in una vacanza con amici, partono da ex compagni di classe, e tornano da compagni di una bellissima storia d’amore.

Ora vivono insieme, insieme a Kendra, la loro vivace cagnetta che ha seguito tutto l’intenso periodo dell’organizzazione di questo evento, da Vanessa che perfeziona il tableau a Denis che confeziona le bomboniere con le bottiglie di liquore siciliano… l’11 luglio arriva in fretta! È il momento, si parte.

Il cagnolino Joy (nome che è garanzia di successo), a casa dei genitori di Denis, vede lo sposo pochissimo teso per la giornata. Forse i genitori un po’ di più: il papà avrà un ruolo mica da poco, il testimone!

La cagnetta Nina, a casa dei genitori di Vanessa, sente la sposa indaffaratissima davanti allo specchio della sua “ex” cameretta, sembra impossibile riuscire a prepararsi in tempo, anche se Vanessa quasi ci riesce… l’amica di sempre Emanuela la segue per tutte le preparazioni, sarà al suo fianco anche all’altare.

Ed ecco la cerimonia, a Torino, con sposi e invitati emozionatissimi, e un coro gospel in chiesa a cantare che è davvero “Happy day”. Entusiasmo all’uscita, ritratti alla Gran Madre e ai Murazzi, e si parte per una grande festa a Tenuta Valminier, un lungo e divertentissimo pranzo animato da una successione di giochi, proiezioni, discorsi, balli, limbo… gli amici sono un fiume in piena, brindisi a fiumi dunque, dedicati tutti a Vanessa e Denis. Il finale è con il karaoke – ragazze molto intonate, ragazzi pochissimo… 🙂 – e con commossi abbracci ai tanti invitati giunti da lontano.

I dj concludono con una canzone che riassume alla grande quello che è stato questo matrimonio, “Splendida giornata”, e se ve lo dice uno come Vasco! 😉

11 luglio 2015

Lascia un commento

4 commenti a “Vanessa & Denis

  • emanuela e alessandro | 10 agosto 2015

    non potevamo mancare…. siamo amici da sempre degli sposi ..abbiamo condiviso con la coppia dal primo bacio fino al loro momento piu’ bello…quel fatidico 11 luglio 2015!
    vi auguriamo tanta felicita’ e amore..
    MANU E ALE

    • JoyPhotographers | 4 settembre 2015

      🙂

  • vanessa | 12 agosto 2015

    Le emozioni che si provano il giorno del matrimonio non si provano in molti altri momenti della vita..tutto si concentra ed esplode in quelle 24 ore. La magia e la gioia di quel giorno continuerà a vivere nelle vostre foto..grazie

    • JoyPhotographers | 4 settembre 2015

      E’ stata una giornata indimenticabile e siamo contenti che queste foto potranno renderla ancora più indimenticabile… Auguri ragazzi siete stati fantastici!