Veruska & Carmelo

Veruska e Carmelo, una coppia magnifica, una festa esplosiva!

Arrivano tanti amici alla chiesa Santa Maria a Settimo, l’atmosfera è molto calorosa, non solo per i raggi di sole. Sotto il suo cappello largo in stile belle époque, Veruska è splendida e rapisce lo stupore di tutti gli invitati quando fa il suo ingresso in chiesa. Carmelo, raggiante, non vede l’ora di prenderla in sposa, in una celebrazione vivacizzata dall’energia del coro gospel, fino al gran finale con “Happy Day”!

Dopo averli ritratti in alcuni degli angoli panoramici offerti dalla collina torinese, seguiamo gli sposi fino a Villa Duchi d’Aosta, una bella location per ricevimenti a San Sebastiano da Po, molto fresca e ventilata anche in un assolato solstizio d’estate come quello di oggi.

Veruska è insegnante di danza, è logico aspettarsi una festa all’insegna dei balli… ma oggi è molto di più di ciò che si poteva immaginare! Gli sposi si esibiscono in una bellissima performance, trascinando poi tutti gli invitati in una lunga e scatenata serata di danze e divertimento.

Una giornata indimenticabile… più Joy di così non si può!

22 giugno 2013

Lascia un commento

Un commento a “Veruska & Carmelo

  • veruska | 26 May 2014

    Guardando ogni singola foto riaffiorano in noi, ricordi ed emozioni, che ci fanno rivivere interamente quella che stata una giornata unica. Questo è stato possibile grazie a voi e alla vostra grande professionalità… grazie, avete fatto un lavoro splendido JoyPhotographers!