Fiorella & Cristiano

Questa selezione di foto è l’anteprima del servizio fotografico del matrimonio di Fiorella e Cristiano, con ricevimento a Villa Ottolenghi, ad Acqui Terme.

Ringrazio Alda di White Eventi perché ha curato l’evento in maniera perfetta. Colore tema è il rosa cipria: una tonalità raffinata e ideale per un ricevimento in una location elegante come quella di oggi.

Cerimonia di nozze alla Cattedrale di Acqui Terme

Cristiano si prepara insieme ai suoi amici e testimoni: si ride, si scherza. Poi qualche goccia di sudore… sarà il caldo o l’emozione? Devo dire che questa giornata è piena di entrambe le cose!

Fiorella è insieme alle amiche in una suite della location Villa Ottolenghi: qui indossa l’abito e veste di tutto punto anche la sua piccola bimba Sofia, di appena un anno. Il papà della sposa è pronto per accompagnarla a bordo di una Porche bianca cabrio fino in chiesa.

Il momento è arrivato: lo sposo solleva il velo della sposa, e insieme salgono all’altare. Fiorella e Cristiano si uniscono in matrimonio nella Cattedrale di Acqui Terme. Ora è il momento di festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Villa Ottolenghi, Acqui Terme

Prima volta per me a Villa Ottolenghi, location per matrimoni ad Acqui Terme, nell’alessandrino. Si parte con l’aperitivo. E poi ci spostiamo in un giardino molto grande dove è ambientata la cena a lume di candela, all’aperto, sotto la luna di Agosto.

Fiorella e Cristiano sono protagonisti dei brindisi, dei giochi, e di tutto quello che accade in questa festa che si preannuncia molto intensa. Troviamo comunque tempo di rubarli agli amici per alcuni ritratti romantici in notturna!

Taglio della torta… e via a tantissimi balli, open bar, e divertimento tutta la notte.

Bellissimo rivedere ora questi sposi nelle foto del loro matrimonio. Questi momenti di gioia rimarranno per sempre!

5 Agosto 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Fiorella & Cristiano

  • Fiorella | 21 settembre 2017

    Non ho davvero parole.. avete fatto un capolavoro!
    Mi piace tantissimo il vostro stile, direi quasi unico.. non vedo l’ora di vedere tutte le altre foto! Complimenti ancora! E grazie mille!

    • Marco Campeotto - JoyPhotographers | 25 settembre 2017

      Grazie Fiorella, è stato un grande piacere fotografare il vostro matrimonio e le tue belle parole mi fanno tantissimo piacere 🙂
      Tanti auguri a te e a Cristiano!
      Otto