Andrea & Christian

Coppia adorabile, grandi viaggiatori (lei americana, lui svizzero), giovani e belli… questo è il matrimonio di Andrea e Christian. Si sposano in una cornice che non ha bisogno di presentazioni: il Lago Maggiore. Il ricevimento, inoltre, è a Villa Rusconi Clerici, location sul lago che ci piace tanto.

Preparazioni e cerimonia in chiesa

Nell’Hotel Majestic, a Pallanza, si svolgono le preparazioni. La stanza dove c’è la sposa e le sue amiche ha una vista meravigliosa sul lago, ed è un grande piacere fotografare Andrea indossare il bellissimo abito.

Intanto Christian si unisce agli invitati, e tutti quanti salgono sul traghetto preso apposta per dirigersi a Belgirate, dove avrà luogo la cerimonia. Martina segue questo viaggio riportando belle immagini dal traghetto.

Un grande grazie va a Silvia De Giovannini wedding planner, che gestisce lo sbarco degli invitati e organizza l’intera giornata di nozze. Un compito non da poco, essendoci tanti invitati stranieri. Ma l’abbiamo vista destreggiarsi con agio tra inglese, tedesco e spagnolo. Sempre sul pezzo!

Andrea e Christian si uniscono in matrimonio nella chiesa vecchia di Belgirate, di Santa Maria. Tante emozioni, musica, atmosfera densa di magia.

Ricevimento di matrimonio a Villa Rusconi Clerici

Dopo qualche ritratto all’Hotel Majestic, ci spostiamo a Villa Rusconi Clerici. Troviamo la location splendidamente allestita da Fabrizio di Vertuani Fiori. Che spettacolo!

Intanto gli sposi arrivano in barca: un ingresso di grande effetto che non ci lasciamo sfuggire. Andrea e Christian fanno il loro ingresso al ricevimento in mezzo a una nuvola di bolle di sapone.

In mezzo a speech, giochi, photobooth e mille brindisi inizia così una festa memorabile e piena di divertimento. È sempre una grande soddisfazione per noi fotografare matrimoni internazionali, e ancora di più uno come questo, ambientato in una cornice da sogno.

Dj Tato di Radio DeeJay fa ballare tutti, e prosegue alla grande la festa del matrimonio di Andrea e Christian, splendidi sposi!

31 Luglio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Andrea & Christian

  • emanuela mascherpa | 22 settembre 2017

    bellissimo
    silvia è bravissima

    • Stefano Serra - Joy | 25 settembre 2017

      Vero, Silvia è stata bravissima! 🙂