Vreni & Lucanus

Lei svizzera, lui canadese, e tanti amici da tutto il mondo, persino dall’Australia, tutti ritrovati in questo piccolo prezioso splendido angolo di Piemonte che guarda sulle Alte Langhe, per festeggiare il matrimonio di Vreni e Lucanus!

Due ragazzi molto carini, solari, innamorati. Il fratello di Lucanus e la sorella di Vreni sono stati i testimoni, li hanno aiutati nelle preparazioni e li hanno accompagnati nella celebrazione. È stata una cerimonia molto sentita, con diversi interventi, ed è stata celebrata sia in lingua inglese che tedesca. Ma in serata, tutti gli invitati sarebbero stati uniti nella festosa atmosfera che viene creata da un unico grande linguaggio universale: la musica.

Cascina Langa è una tenuta ristrutturata con cura, che allo stesso tempo mantiene un fascino d’altri tempi. La cena è stata preparata nel piazzale all’ingresso della cascina, con i tavoli posizionati a “U”. In questo modo un’unica e festosa tavolata, abbellita da fiori come centrotavola e piatti in ceramica artigianale, ha creato un ambiente rustico e molto caldo. I testimoni degli sposi sono intervenuti con discorsi che hanno fatto ridere, commuovere, innalzare i calici!

Dicevamo della musica. La festa finale è stata un grande concerto, con un susseguirsi di jam session alle quali hanno preso parte la coppia, i fratelli, gli amici… La sposa ha dedicato una canzone allo sposo, che a sua volta ha ricambiato con un’altra canzone: questo è stato il momento più dolce e simbolico di una bellissima serata di cui gli stessi sposi sono stati animatori, oltre che protagonisti. Vreni e Lucanus, siete una coppia magnifica!

10 luglio 2015

Lascia un commento

Un commento a “Vreni & Lucanus

  • Giulia | 26 luglio 2015

    Sono la proprietaria della tenuta La Cascina Langa di Denice. Concordo: il matrimonio di Verena e Lucanus è stato meraviglioso!
    Il nostro modesto contributo: nella nostra tenuta, che viene affittata tutta insieme in esclusiva, lasciamo la libertà di organizzare il matrimonio come ognuno preferisce. Verena e Lucanus hanno scelto una grande sala tutta in pietra e legno come salone per la preparazione della sposa, un prato con vista panoramica per la cerimonia, una romantica aia per l’aperitivo, un altro prato per la cena, e un antico fienile per musica e danze del dopo cena, dove hanno allestito il loro concerto… Hanno messo addobbi, lucine, decorazioni floreali… tutto con grande buon gusto, creatività, e senso del bello.
    Nella nostra tenuta hanno potuto ospitare a dormire due grandi famiglie e tanti amici, che nei giorni prima e dopo le nozze si sono goduti piscina, giardini, relax..
    Una coppia e un evento davvero indimenticabili