Ylenia & Gianluca

Ritroviamo Ylenia e Gianluca in ottima forma. Li avevamo conosciuti nei matrimoni di alcuni loro amici, è un gruppo estremamente divertente e affiatato e ci sono tutte le premesse per una gran festa. Le premesse vengono rispettate fin da subito: appena iniziamo a seguire le preparazioni dello sposo si ride e si scherza, tra battute e primi brindisi ci sentiamo come a casa, l’atmosfera creata dai ragazzi è già calda!

La sposa si prepara con l’aiuto e l’esperienza della sorella Sheila, nel fermento delle preparazioni quasi si dimentica di guardarsi allo specchio! Ma è bellissima, e la madre la guarda orgogliosa; lo sguardo sornione della cagnetta Chloe invece si domanda come mai tutto questo viavai in casa di parenti e ospiti… 🙂

Ylenia e Gianluca si dicono di sì nella chiesa di Sant’Alfonso a Torino. All’uscita, foto di gruppo con divertenti occhialetti personalizzati per la “bride”, il “groom”, i testimoni e cosi via… Poco dopo, qualche ritratto sul Monte dei Cappuccini e sul Ponte Isabella, con la coppia che non si lascia intimorire dal sole cocente e lo affronta con una certa spavalderia!

Ventagli, fazzoletti, acqua fredda, ventilatorini elettrici, aria condizionata o finestrini abbassati, cravatte slacciate, Prosecco nel secchiello del ghiaccio o Arneis fresco, qualunque cosa per combattere il caldo, anche se davvero non lo si sconfigge mai! Un abbondante aperitivo accoglie gli invitati a Torre Valgorrera, e scattiamo ritratti agli sposi mentre un meraviglioso sole arancio si specchia sul laghetto, prima di tramontare e segnare l’inizio della cena.

Dopo il taglio della torta tutti nel fienile, Ylenia e Gianluca vengono lanciati in aria dagli amici, si balla sul dj-set di Dj Ocram, con il tormentone “Happy” la pista si riempie e la serata prosegue nella maniera più happy possibile. Complimenti alla bride e al groom per questo super super party!

25 luglio 2015

Lascia un commento

2 commenti a “Ylenia & Gianluca

  • Ylenia | 23 August 2015

    Foto che sembrano quadri, momenti fantastici e unici racchiusi in scatti fantastici. grazie davvero per aver fernato nel tempo il nostro giorni più bello. Siete stati fantastici!

    • JoyPhotographers | 4 September 2015

      Grazie Ylenia, siete stati voi fantastici! E’ stato davvero un piacere ritrovarvi, fotografarvi e passare con voi una giornata bellissima!!!