Agnese & Sebastian

Troviamo che il matrimonio a Pasquetta sia sempre un’ottima idea, anche quest’anno in cui siamo ancora a Marzo, il mese pazzerello che oggi copre il cielo con un po’ di nuvole. Riusciranno i nostri sposi a far splendere il sole?

Il 2016 ha portato la Pasqua così in fretta che nemmeno ce ne siamo accorti. Ma il matrimonio di Agnese e Sebastian, quello è un evento atteso con tanta trepidazione, e giorno dopo giorno finalmente è arrivato il momento.

Torino, quartiere Vanchiglia, via Santa Giulia: è una zona viva 24 ore su 24, tutto il giorno e tutti i giorni, anche quando è festa. Qui Agnese e Sebastian si dicono di sì, in una cerimonia celebrata anche in spagnolo, essendo Sebastian colombiano.

Dopo un bagno di affetto tra gli abbracci degli amici, gli sposi si spostano con noi alla Gran Madre, saliamo le scale della chiesa e ci affacciamo sulla bellissima Piazza Vittorio, la più grande d’Europa. Ancora qualche ritratto in Galleria San Federico, e viene l’ora di raggiungere gli invitati!

Il ricevimento è allo Spazio Hoffman, un’ex fornace, fuori mattoni e vetrate, dentro un luogo estremamente affascinante, tutto da allestire lasciando libero sfogo alla fantasia.

La sposa, architetto, cura ogni dettaglio: bottiglie, barattoli artigianali, gianduiotti della confettata, tutto è personalizzato con il logo del loro matrimonio.

Gli invitati sono tanti e calorosi, arrivano da Puglia, Germania, Spagna, Colombia… insieme danno vita a un bel pranzo per festeggiare gli sposi, che girano fra i tavoli per brindare con loro.

Per il taglio della torta ci spostiamo fuori, senza che ce ne accorgessimo le nuvole si sono fatte da parte. E allora la risposta è sì:

Agnese e Sebastian, nel loro matrimonio a Pasquetta, sono riusciti a far splendere il sole!

Dopo il lancio del bouquet, tutti a gustarsi il video che racconta la storia di questi giovani ragazzi, che vivono oggi il giorno più importante della loro storia d’amore. Gli sposi aprono le danze con un ballo latino, il gran finale di giornata è di mucho calor!

28 Marzo 2016

Lascia un commento