Eleonora & Alessandro

Queste foto traspirano gioia da tutti i pori. Dove siamo? Scommetto che a molti sono bastate un paio di foto per riconoscere le fantastiche colline delle Langhe. E la location del matrimonio di Eleonora e Alessandro è infatti l’Agriturismo La Torricella, a Monforte d’Alba, che sulle Langhe ha una vista incredibile.

Godiamoci anche il trailer video!

TRAILER

Gli altri protagonisti sono il piccolo Matteo, e il cane Manda Rino (con tanto di pagina Facebook) che si può considerare il Cupido che ha scoccato la freccia che li ha fatti innamorare…

Matrimonio in location nelle Langhe

Questi sposi, sfidando apertamente le superstizioni che sconsigliano di sposarsi il venerdì, dànno vita a una giornata splendida. È estate, il sole splende, vale la pena di godersi questa giornata all’aperto sfruttando tutta la luce di Luglio sulle Langhe.

Tutto è pronto dunque per il loro matrimonio in location, e la prima cosa che ci colpisce appena arrivati è la bellezza degli allestimenti.

Il rito di nozze è celebrato dal fratello della sposa, Rinaldo. Tante emozioni, qualche lacrima di felicità su tanti visi sorridenti. E poi, giustamente, si festeggia.

Ricevimento all’Agriturismo La Torricella, Monforte d’Alba

L’Agriturismo La Torricella è un luogo perfetto per un grande ricevimento, data la sua varietà di spazi, sia all’interno che negli ampi giardini all’aperto… senza contare la piscina, che d’estate fa sempre comodo! E poi, con un tramonto del genere, la magia viene da sé.

Mai e poi mai potevamo aspettarci una svolta “indiana” alla festa: ecco che entra l’animatore Manna Singh che fa decollare le danze sulla versione indiana di Supercar. E poi il dj Cristiano Bologna seleziona la musica per la seconda parte della serata.

E di questo fantastico matrimonio non possiamo non citare una poesia del torinese Guido Catalano, letta durante la cerimonia, parole d’amore perfette per il matrimonio di Eleonora e Alessandro!

Teniamoci stretti che c’è vento forte
che ci porta via
teniamoci stretti facciamoci stretti
bellezza mia
abbracciamoci coi bracci
aggambiamoci con le gambe
addentiamoci
annodiamo i nostri capelli ai nostri capelli
incastriamoci le dita dei piedi
diamoci le mani
guardiamoci senza mai dimenticarci di guardarci
dentro gli occhi
c’è un vento così forte
che ci porta via…

14 Luglio 2017

Lascia un commento