Alessandra & Antonio

Il tennis, che passione. Giorno dopo giorno al circolo, partita dopo partita con gli amici… e poi frequentare i campi in terra rossa sempre più assiduamente perché c’è un nuovo ottimo motivo per venire a fare qualche match con la racchetta! Alessandra e Antonio si sono conosciuti al circolo di tennis di San Carlo Canavese, il loro amore è andato a segno come un dritto all’incrocio delle righe.

Nel giorno del loro matrimonio non potevano mancare tutti quegli amici che hanno visto sbocciare la loro storia d’amore fra i dehors del circolo. Alla fine della cerimonia, oltre al classico riso hanno lanciato agli sposi tante palline da tennis. Potete gustarvi la scena nel nostro stopmotion!

Per scattare qualche ritratto siamo tornati a casa loro. Come copertina abbiamo scelto una loro foto insieme al loro dolcissimo bimbo di due anni, Andrea.

Viene ora di festeggiare. Si va all’Antica Zecca, a Caselle. Gli sposi sono simpaticissimi nello “sdrammatizzare” la loro scelta di sposarsi… Gli amici sono in grande forma e fanno vivere Alessandra e Antonio una giornata indimenticabile, iniziata con brindisi, trenini, canzoni dedicate. I Re-Beat sono la fortissima band che anima il ricevimento, tanta energia squisitamente “sixties”.

E i centritavola ci ricordano che “Love is all you need”, come cantavano i Beatles, come ci hanno dimostrato oggi Alessandra e Antonio!

15 novembre 2015

VIDEO STOPMOTION

Lascia un commento