Alessandra & Davide

Pronti per rivivere il fantastico matrimonio di Alessandra e Davide? Nelle foto in questa gallery, tutti i momenti più emozionanti del loro Grande Giorno.

Siamo a Pollenzo, vicino a Bra; la cerimonia è nella Chiesa di San Vittore e il ricevimento è al Ristorante Carpe Noctem et Diem. Il blu è il colore tema della giornata, lo vediamo nell’eleganza degli abiti di damigelle e testimoni… e nella festosa nuvola di petali che accoglie gli sposi al termine della cerimonia!

Cerimonia nella Chiesa di San Vittore di Pollenzo

I momenti delle preparazioni, prima del grande Sì, sono sempre un grande mix di emozioni, abbracci, sorrisi e gioiosa attesa. Alessandra condivide i preparativi insieme a tanti parenti, venuti da tutta Italia. Davide si cambia insieme alla famiglia e a due amici.

E poi eccoci alla Chiesa di San Vittore, dove sono riuniti tutti gli invitati per assistere alla cerimonia che unisce la coppia. L’ingresso di lei, le promesse, gli sguardi tra gli invitati, l’uscita… tanti sono i dettagli da fotografare, dai punti di vista più vicini ai protagonisti, fino alle suggestive immagini dall’alto.

E tante foto ancora si meritano questi bellissimi sposi: dopo la celebrazione scattiamo altri ritratti nel borgo storico e nelle vigne poco più in là.

Ricevimento al Ristorante Carpe Noctem et Diem

Pollenzo è sicuramente uno dei borghi di riferimento dell’enogastronomia piemontese. Il ristorante Carpe Noctem et Diem conferma questa fama, con un menu eccellente, grandi vini e ottimo servizio. Questo va ad aggiungere bellezza alla festa splendida per Alessandra e Davide sposi.

Brindisi, musica con i simpaticissimi La Paranza del Geco, balli, l’immancabile taglio della torta, il contesissimo lancio del bouquet, una giornata che dopo la magia delle nozze si trasforma in super divertimento.

Fotografare Alessandra e Davide è stato bellissimo, ed è bellissimo ora pubblicare le foto che raccontano tutto il loro grande evento!

13 Aprile 2019

Lascia un commento