fbpx

Alessandra & Ruggero

Alessandra e Ruggero celebrano il loro matrimonio in un dicembre che verrà ricordato come uno dei più ricchi di sole e bel tempo. Dalla Gran Madre ai monumenti e alle piazze del centro cittadino, questi sposi ci fanno godere delle bellezze della loro e nostra città.

Torino oggi è più bella che mai, e risplende di un fascino invernale fatto di scorci barocchi e luci di Natale.

Cerimonia di matrimonio alla Gran Madre

E proprio dalla Gran Madre partiamo, perché è qui che Alessandra e Ruggero si dicono il grande Sì. È un luogo che conoscete tutti benissimo, crocevia tra il centro e la collina, affacciato sul fiume Po. Ma quanti di voi l’hanno visto all’interno? Probabilmente in pochi. Alessandra e Ruggero hanno il piacere e l’emozione di sposarsi in questa chiesa, teatro di leggende e simbolo della città.

Per il ricevimento l’appuntamento è nelle Sale di Rappresentanza del Circolo dell’Unione Industriale. Siamo nel cuore del quartiere Crocetta, dove stupefacenti ville storiche racchiudono secoli di storia della Torino sabauda. Tanti brindisi e divertimento attendono questi sposi, che si godono da protagonisti la compagnia dei loro amici.

Le foto e il trailer delle loro nozze

Dentro a queste foto, oltre alla storia di questa giornata, ci sono anche gli scenari più belli di Torino. La Mole Antonelliana, la Piazza del Municipio, l’albero di Natale di Piazza Vittorio…

Godeteveli anche nel trailer, che racconta in due minuti quanto è stato bello il matrimonio di Alessandra e Ruggero!

10 Dicembre 2016

TRAILER

Lascia un commento