Una casa ampia e accogliente, due bambini splendidi, e oggi una giornata di grande gioia. È bello essere il fotografo del matrimonio di Alessandra e Stefano perché sono una coppia che trasmette tanta vita e serenità. Le preparazioni iniziano di buon mattino, e mentre la mamma indossa l’abito da sposa, nel cortile i bimbi giocano nella casetta costruita apposta per loro.
Lo sposo viaggia sul vecchio scooter da lui restaurato. La sposa arriva in Chiesa in decapottabile. I bambini hanno dovuto lasciare a casa il loro mini-trattore… ma sono presenti in piena forma per far compagnia a mamma e papà! Siamo a Villarbasse, nella Chiesa di San Nazario. Dopo i paggetti, ecco l’ingresso di Alessandra, e poi la cerimonia.
Il ricevimento è ad Antico Borgo Monchiero. Due cabarettisti rendono il pranzo davvero divertente, le vetrate esibiscono per gli invitati lo spettacolo del panorama delle Langhe, questa location è davvero eccezionale. C’è anche la piscina, e lo sposo, che è appassionato di sport acrobatici, si esibisce in qualche tuffo!
E finalmente ecco anche il trailer per ritrovare tutti i volti, emozioni e momenti indimenticabili del matrimonio di Alessandra e Stefano. Auguri ragazzi!
23 Luglio 2016