E’ stato un piacere fotografare il matrimonio di Alessia e Dario, giovane coppia che si è affidata a JoyPhotographers anche per il video: tante emozioni durante la cerimonia, tanto divertimento nei festeggiamenti, cosa volere di più dal giorno più importante della propria vita?
Dario come testimone ha scelto suo fratello, con cui ha particolare intesa, e si è visto dall’atmosfera solare e dalla serenità che entrambi trasmettevano durante i loro preparativi.
Alessia si è vestita nella sua mansarda, non era facile scendere da una scala così stretta con quel voluminoso vestito da sposa! Con l’aiuto della mamma è scesa, uscita di casa ed entrata in macchina, che l’ha portata dove Dario la stava aspettando: alla parrocchia dell’Assunzione di Maria Vergine a Rocca Canavese.
La chiesa era piena in tutti i posti. Alessia, accompagnata dal padre e da 3 damigelle che gettavano petali lungo il cammino, era bellissima. Un coro gospel, The Flight Gospel Choir, ha dato una vivace impronta “spiritual” a una cerimonia che è stata così intensa che anche il celebrante ha avuto un momento di palpabile emozione. All’uscita degli sposi dalla chiesa, il lancio di riso è stato il segnale che era arrivato il momento di festeggiare!
Prima di arrivare al ristorante, abbiamo fatto tappa nella splendida abbazia di Cavour, luogo antico e affascinante dove abbiamo fotografato molte cerimonie di nozze, ma che si presta anche per ritratti, per esempio nella cripta o nel parco esterno, dove ci siamo soffermati di più.
Al ristorante La Vià di Cavour abbiamo ritrovato amici e parenti, tutti in attesa di iniziare il pranzo… è stata una giornata di brindisi, musica, balli, risate, non è mancato nulla. Grazie Alessia e Dario!