Alessia & Enrico

Questo è il matrimonio di Alessia e Enrico. Visto che classe?

Il Castello di San Sebastiano da Po, scenario sontuosamente decadente, è perfetto come cornice di un matrimonio dalle note vintage. E i teschietti sul bastone di Enrico (dettaglio che insieme al cilindro contraddistingue il suo look) dà quel tocco gotico che in un maniero come questo è particolarmente azzeccato.

Alessia è splendente nel suo abito bianco dal lungo strascico. Una truccatrice bravissima – Anna Filosa – collabora alle preparazioni, in una stanza che sembra rimasta al secolo in cui questa residenza era meta di visite di personaggi come Napoleone e Cavour.

Con le immagini ci soffermiamo volentieri sugli allestimenti, valgono davvero qualche foto in più perché sono stupendi, e sono stati curati direttamente dalla sposa.

La cerimonia è nella chiesa attigua alla location ed è celebrata da uno zio missionario dello sposo. Festeggiamenti all’aperto, come è bello che sia in una luminosa giornata di giugno.

Di questo matrimonio ricaviamo foto particolari e insolite. Abbondiamo nel reportage ma anche nei ritratti. Alessia e Enrico ci conquistano con il loro gusto ed eleganza, entrambi amano la fotografia, e oggi ogni scena, ogni situazione, ogni momento è ricchissimo di stimoli che chiamano letteralmente lo scatto.

E oltre alle foto abbiamo il trailer video, per vedere ancora che meraviglia questi sposi!

10 Giugno 2016

TRAILER

Lascia un commento