Incontriamo Alessia e Giuseppe e li seguiamo nelle rispettive preparazioni… col passare della giornata riveleranno quella loro innata simpatia che li renderà perfetti protagonisti di un ricevimento pieno di brindisi, balli, divertimento!
Siamo nel Canavese, tanti parenti sono presenti a sostenerli nei momenti che precedono la cerimonia. Giuseppe parte con la sua Porsche e arriva in chiesa a Balangero, per aspettare la sua Alessia; Don Paolo li unisce in matrimonio in una bella celebrazione, conclusa da un colorato lancio di palloncini all’uscita.
Pugni sui clacson allora, c’è una Excalibur d’epoca ad aspettare gli sposi, Alessia e Giuseppe montano su per sfrecciare sulle strade del Canavese. Si arriva fino nell’astigiano dove il ricevimento è pronto per iniziare.
Al ristorante Tenuta Valminier li aspettano tanti invitati, venuti anche da lontano, e una compagnia di amici unita, numerosa e davvero calorosa. Ci sono tutte le premesse per una grande festa. E così è! Ve la facciamo vedere nelle nostre foto, nello stopmotion e nel trailer, che riprendono tutti i volti, i luoghi, i personaggi e la fantastica atmosfera del gran giorno di Alessia e Giuseppe!
12 settembre 2015