Alessia & Luca

C’è un sole fantastico, una temperatura perfetta; è la giornata migliore possibile per vivere le emozioni che solo un matrimonio sa dare. A curare l’organizzazione e gli allestimenti dell’evento è Simmi Wedding Planner, che come sempre crea uno scenario floreale di adorabile raffinatezza. La location è quella delle Serre di Racconigi, nella tenuta del castello: un’area spaziosa, elegante e con tantissimo verde. E gli sposi? Sono Alessia e Luca, e in queste immagini potete vedere quanto sono belli!

Avevamo anticipato queste foto con una piccola anteprima…

…e ora nella gallery potete vederle tutte!

Cerimonia di nozze nel Santuario della Beata Vergine del Pilone

Iniziamo il reportage fotografico con le preparazioni degli sposi. Alessia, nella mattinata in cui indossa l’abito, ha la festosa compagnia delle damigelle in abito arancio. Luca intanto attende all’altare; la nipotina entra in chiesa con la lavagnetta “Zio la tua sposa sta arrivando”!

Alessia e Luca si sposano nel Santuario della Beata Vergine del Pilone, a Moretta. All’uscita vengono accolti dal lancio di riso dei tanti amici che sono venuti ad assistere. Ora non resta che andare a festeggiare!

Ricevimento di matrimonio alle Serre di Racconigi

Bastano pochi minuti in auto per arrivare alle Serre di Racconigi, location del ricevimento, inserita nella tenuta del Castello di Racconigi. È un luogo che conosciamo bene, perché qui abbiamo ambientato diversi servizi fotografici proprio in collaborazione con Simmi. L’allestimento è ricco di colori, la mise en place sui tavoli riprende il tema arancio.

Qui prende vita la festa di Alessia e Luca, irresistibili protagonisti con i loro occhiali in cui sono scritte le loro iniziali e la data del matrimonio. Dal movimentato pranzo alla grande serata di balli, l’evento vola, e ora non resta che guardare e riguardare e riguardare ancora queste foto!

7 ottobre 2023

Lascia un commento