fbpx

Alessia & Sandro

Alessia e Sandro: due ragazzi fantastici, è stato un vero piacere fotografare il loro matrimonio ambientato tutto al ristorante ‘L Bric a Montiglio Monferrato.

Dopo le rispettive preparazioni, il ritrovo è nel giardino della location, nel punto dove c’è più ombra possibile a proteggere le sedie dal solleone che incendia le campagne monferrine.

Inizia il rito, che è di un’intensità meravigliosa. Le lacrime durante la cerimonia: un’imprevisto, da contenere e trattenere più possibile? No, almeno non oggi e non con questi sposi, due ragazzi innamoratissimi, è un’emozione incredibile vederli scambiarsi le promesse e vivere questo momento liberando tutta la commozione che sentono crescere dentro.

E le fedi, colpo di scena: arrivano a bordo di una macchina telecomandata!

Dopo un po’ di ritratti sul belvedere di Montiglio, è ora di festeggiare. Alessia, bellissima nella fantasia floreale sul suo abito, e Sandro, ballerino eccezionale (chi se lo aspetterebbe da un fisico?): eccoli protagonisti di un ricevimento dove si gioca, si canta, si brinda, ci si scatena sulla musica del dj.

Per gli invitati le nostre foto stampate “in diretta” durante la festa, e per tutti voi questa selezione di immagini dello stupendo matrimonio di Alessia e Sandro!

1 Luglio 2016

Lascia un commento