Emozioni tante, divertimento tantissimo, amore tantissimissimo: in queste foto, tutta la bellezza del matrimonio di Alessia e Simone!
La location è Villa Fiorita, ad Asti, e per rivivere completamente l’evento ci godiamo anche il trailer.
Cerimonia nella Chiesa della Confraternita di Santo Spirito, Orbassano
Il blu è ideale per l’eleganza dell’abito sposo, è perfetto per il vestito delle cinque damigelle, è il colore della Mini su cui arriverà la sposa e dei petali che introdurranno il suo ingresso in Chiesa. Persino il cagnolino Leone è davvero grazioso nel suo completino blu!
La giornata di Alessia inizia insieme alle sue damigelle, compagne ideali nel momento di indossare l’abito. E la giornata di Simone con i testimoni inizia dal barbiere: “barba e capelli” sono la base per essere veri gentlemen d’altri tempi!
Alessia e Simone si uniscono in matrimonio a Orbassano, nella Chiesa della Confraternita di Santo Spirito. I banchi sono gremiti, l’atmosfera è vibrante, la gioia si libera all’uscita con una festa di riso, petali, bolle di sapone. Una bella foto di gruppo dall’alto e poi subito via verso la location dove avrà luogo il ricevimento.
Ricevimento di matrimonio a Villa Fiorita, Asti
È il momento giusto per qualche ritratto agli sposi. Ma il tempo vola, e in men che non si dica arriviamo a Villa Fiorita, location nelle campagne di Asti, dove gli amici sono prontissimi per festeggiare.
Festeggiare è dire poco: è una serata esplosiva, in cui si brinda, si balla con la musica di DJ Suna, si rivive la storia di Alessia e Simone con le video proiezioni. Ci sono anche i flash mob degli amici e i tradizionali lanci del bouquet e della giarrettiera. Manca qualcosa? No! La bellezza di un matrimonio come questo è di sentirci in una giornata completamente fuori dall’ordinario, dalla quotidianità, che vorremmo non finisse mai.
E con le foto e con il video, davvero è un po’ come se non finisse mai. Auguri Alessia e Simone!
14 Settembre 2019