Le foto di Alessia & Simone sposi sono qui per ricordarci tutti i momenti del loro matrimonio a Montechiaro e a Villa San Domenico, Asti. Che bellezza!
Cerimonia nella Chiesa di Santa Caterina a Montechiaro d’Asti
Iniziamo la giornata nella casa dove Alessia & Simone stanno iniziando la loro vita insieme. Ecco Simone che si prepara con la famiglia e i testimoni, con il suo vivace accento toscano che sdrammatizza ogni emozione.
E poi fotografiamo le preparazioni della sposa a Montechiaro, bel borgo del Monferrato in cui avrà luogo la cerimonia. Qui lei conosce tutti e tutti conoscono lei: anche per questo sarà una cerimonia molto sentita. In mille di queste foto vediamo il sorriso di Alessia, energia contagiosa e abito perfetto per essere la protagonista di questa giornata.
La cerimonia è nella Chiesa di Santa Caterina, il prete è amico di lunga data e parteciperà a tutto il matrimonio, gli invitati sono pronti per un grande lancio di riso per dare il via ai festeggiamenti.
Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti
Andando verso la location ci fermiamo con gli sposi per alcuni ritratti in un campo di granturco. Ne faremo altri poco dopo, durante l’aperitivo, in location. Il ristorante è Villa San Domenico, nelle campagne astigiane, un luogo in cui da molti anni ci fa molto piacere fotografare ricevimenti di nozze.
Inauguriamo da subito i momenti “irrinunciabili” di un perfetto matrimonio, con il lancio del bouquet. Poi la cena, ovviamente, con mille brindisi, e tanto divertimento con i giochi con protagonisti gli sposi.
La serata volta, e con il taglio della torta tutti gli amici si riuniscono per un brindisi strepitoso. Poi via ai balli, per scatenarsi sulla musica del dj, con open bar e dancefloor esplosivo per continuare a vivere al massimo il grande evento.
Bellissimo fotografare questo matrimonio, bellissimo riviverlo nelle foto!