Alessia & Stefano

Una Cinquecento rossa per Alessia, una Vespa rossa per Stefano, dove li porteranno in questa giornata speciale? La destinazione è il borgo di Massimino per la cerimonia, e poi la Torre dei Frati a Fossano per il ricevimento.

Queste foto ripercorrono tutte le emozioni del matrimonio, e c’è anche il trailer per rivivere la giornata da un punto di vista cinematografico:

Cerimonia nella Chiesa di San Donato, Massimino

Ci troviamo a Massimino, piccolo borgo ligure sull’Appennino, al confine col Piemonte. La cerimonia è nella Chiesa di San Donato: qui Alessia e Stefano si uniscono in matrimonio.

All’uscita, vola tanto riso lanciato dagli amici. Sorpresa: la Cinquecento è circondata da tronchi di legno, che gli sposi dovranno spostare. I tronchi saranno protagonisti anche dopo, da tagliare con una sega, come prevede uno tra i più noti giochi e scherzi da matrimonio.

Dopo qualche ritratto in questo bel borgo, si parte per il ricevimento!

Ricevimento a Torre dei Frati, Fossano

Torre dei Frati, a Fossano, è la location della serata di festeggiamenti. Un ringraziamento agli Alpha Project che sono il gruppo musicale che accompagnerà tutto l’evento. Subito si inizia con un ricco e buonissimo aperitivo, il lancio del bouquet, e alcuni ritratti sotto il cielo romantico dell’ora blu.

Ecco la cena, i brindisi, e… un gioco davvero bello, che vedo fare per la prima volta. Ciascun invitato attraverso il cellulare va su menti.com, inserisce un codice, e appare un quiz sugli sposi. Chi dà più risposte corrette nel minor tempo, vince. Il tutto reso visibile in grande su proiettore. Davvero molto interessante, ingegnoso, divertente!

La serata di balli viene inaugurata dagli sposi, che ballano insieme “Perfect” di Ed Sheeran. Alessia & Stefano sono Perfect, questo sì, ed è una gioia guardarli e riguardarli nelle foto e nel trailer del loro bellissimo evento!

28 settembre 2019

Lascia un commento